la nuova Miss Italia 2008 è…

Martedì prossimo comincia la finale di Miss Italia (quattro serate, 3 inutili) e Carlo Conti oggi ha dichiarato “il gioco si fa duro”. Non lo dica ai nostri scienziati…
Una nostra equipe di scienziati sta lavorando in bagno all’individuazione della vincitrice di Miss Italia 2008. Dopo notti insonne che hanno procurato profonde occhiaie, sono giunti alla conclusione che queste sei ragazze hanno il viso e il corpo più armonioso.
Quindi la nuova Miss Italia sarà certamente tra:

009 Benedetta Zoli
005 Athina Covassi
079 Lara Menegazzo
020 Marianna Di Martino De Cecco
069 Mara Dall’Armellina
086 Claudia Boi

Potrebbe essere la veneta bionda, numero 69… una perfetta ragazza padana che risolverebbe le incomprensioni al’interno del Governo.

Se poi tra queste sei non ce n’è una che sappia fare una televendita, i nostri scienziati non potevano saperlo. Loro hanno pensato che a Miss Italia si votasse per la bellezza non per la recitazione.

Un’altra equipe di scienziati sta lavorando sulle Brutt Italia.

la nuova Miss Italia 2008 è…ultima modifica: 2008-09-06T13:20:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “la nuova Miss Italia 2008 è…

  1. Mi piacerebbe tantissimo che vincesse una ragazza con un viso stupendo e che fosse straordinariamente culona e con una quinta abbondante di davanzale. Purtroppo la società continua a far passare il messaggio che più sei magra più “spacchi”… atteggiamento davvero criminale.

  2. Ma Estroflessionespasmoperversiva come fai a dire ke sn belle ke fannoS****O tutte tra quelle 6 .Cioè secondo me e penso e spero anke per altra gente , ke queste 6 bbefane fanno a concorrenza per miss cozza 2008 !!! Cioè ma le avete guardate bene ?!? E poi kome fate a dire che hanno un bel corpo ?!? hanno tutte un bel corpo se partecipano a miss italia no??Comunque lo ripeto a me queste proprio mi fanno S****O . Secondo me la + bella è la 13 !!! stupenda.Ma queste fanno . . . ANDARE IN BAGNO !!!

  3. skusate volevo riferirmi a tessa , nn prenderla kome offesa ma sekondo me queste fanno C****E proprio orrende , ke S****O.La 13 roberta foresi è la migliore io ke la conosco diko ke qlle foto nn gli rendono molto ma quella in kostume già la prende meglio!! vai roby siamo tti kon te !!

  4. estroflessionespasmoperversiva, sei vero quanto una tetta di simona ventura. very inutil gay, finiscila di autocommentarti, sei patetico, fatti degli amici ed esci, tanto il tuo blog sarà sempre ignorato… non credere a ciò che mandi sul tuo myspace, la gente che ti ha mandato un commento non ha mai veramente aperto il tuo blog, lo si capisce dai complimenti di circostanza! scemo scemo

  5. i due commenti qua sopra sono stati inviati da

    IP 79.44.247.207
    EMAIL antigay@gmail.com (uno con una mail così deve essere proprio cerebroleso)

    il soggetto è sempre il bambino anonimo che si è innamorato di questo blog.
    se vuoi ti adottiamo
    c’è una cuccia qua

  6. 0) Il sottoscritto NON è l’autore di questo sito ma un semplice fan.
    1) io con questo blog c’entro nella misura in cui scrivo commenti da lettore perché apprezzo i contenuti.
    2) non conosco i ragazzi che lo amministrano
    3) Caro bambino: sarebbe ora che andassi da un medico e provassi a farti impiantare un neurone… l’eco della tua zucca vuota ti sta facendo male. Dubito, tuttavia, che ci siano speranze.
    4) Ragazzi, questo caso clinico di invidia è stupefacente… propongo di dare un premio a questo fallito per il suo bellissimo blog altrimenti vi/ci tocca averlo appresso per la vita.

  7. Secondo me sono veramente carine ma la migliore è senza dubbio la n.020
    Ha un viso veramente splendido e io che l’ho sentita parlare alle selezioni di miss sicilia, ho capito che ha pure una bella testa, e una bella cultura (se dice di essere uscita dal classico con 100). Tutte le caratteristiche necessarie per vincere il titolo del concorso di bellezza più prestigioso della penisola. Vincendo lei non vincerebbe un’oca, secondo me, e di questo ne sono non poco contenta.

I commenti sono chiusi.