riassunto della prima serata di Miss Italia

Nella foto, il conduttore di colore Carlo Conti, la Miss Italia in carica Silvia Battisti -che ricordavamo più carina- e alle loro spalle, del tutto casualmente, ci sono due gnocche benedette: la Mazza Benedetta (quella della taglia 44 bla bla bla) e la numero 9, Benedetta Zoli che è tra le possibili vincitrici.

Durante la prima puntata hanno diviso le 100 ragazze in 4 gruppi da 25, ognuno dedicato a una attività ricreativa: cinema, fiction, musica e sport. Le riserve sapevano solo cucinare e sono rimaste tagliate fuori.
Ne hanno fatte fuori 40 e se volete sapere i nomi delle 60 rimaste in gara li trovate più sotto.

Questi gli altri fatti salienti della prima serata:
Chiara Fantoni, la ragazza diciottenne esclusa da Miss Italia perchè il ragazzo vendicativo aveva messo in rete le sue perfomance private, era nella giuria dei giovani.
Abbiamo letto che ha fatto il provino per il Grande Fratello. Se la prendono speriamo non entri con una cintura di castità in acciaio inox.
– Nella giuria segnaliamo anche la presenza di Pietro Taricone. Carlo Conti ha commesso l’errore di fargli una domanda. “Che differenza c’è tra fiction e cinema?”. Taricone voleva già incartarsi in un discorso contorto, anche perchè lui sa moltissime cose sull’argomento e avrebbe voluto dirle tutte. Per fortuna è stato subito interrotto.
– Ad un certo punto è apparsa sul palco una bambina, forse quella delle Olimpiadi di Pechino, che ha cominciato a cantare in playback “Non ti scordar mai di me”.
– Il momento migliore è stata l’apparizione di Giulia Quintavalle, oro di judo a Pechino; lei è molto carina e lo si era già capito anche se non la facevano rimanere in sottoveste.
– All’improvviso arriva sul palco Stefano Masciarelli vestito da donna che dice che le ragazze cicciottelle non devono nascondersi. Non ha specificato da chi.
– In un servizio appare Federica Di Bartolo, miss sedere della passata edizione e tra le nuove aspiranti veline.

Nella foto, la numero 20 Di Martino De Cecco Marianna. Un’altra tra le più carine.
Le 60 che hanno passato il turno:

LE MISS DEL GRUPPO CINEMA: 4 Giulia Sibilio, 6 Maria Elena Monego, 15 Margherita Diffido, 18 Erica Cunsolo, 20 De Cecco Marianna Di Martino, 26 Elisa Pilati, 28 Martina Alati, 35 Emanuela Metozzi, 39 Sabrina Cereseto, 41 Monica Cimadamore, 53 Ilaria Rosa, 55 Cristina Saracino, 74 Ornella Gaudio, 88 Stefanie Gasser, 100 Manola Cardin.

LE MISS DEL GRUPPO FICTION: 7 Rebecca Cristina, 9 Benedetta Zoli, 17 Roberta Cantore, 27 Benedetta Rossi, 31 Marta Accaputo, 48 Barbara Fumagalli, 54 Giuseppina D’ Alise, 57 Maria Teresa Rocca, 58 Tatiana Antonina Cipriano, 59 Giulia Capocchi, 69 Mara Dall’ Armellina, 72 Chiara Pirocchi, 76 Claudia Maria Pandolfo, 81 Melissa Asquini, 91 Daniela Fontani.

LE MISS DEL GRUPPO SPORT: 3 Laura Arrigoni, 5 Athina Covassi, 8 Benedetta Mazza, 16 Cecilia Cozzoni, 26 Elisa Pilati, 34 Elena Micaela Basile, 44 Pappalardi Francesca, 56 Alice Consoli, 79 Lara Menegazzo, 82 Francesca Balestrieri, 83 Luna Voce, 85 Adriana Di Paola, 86 Claudia Boi, 93 Manuela Catapano, 98 Giada Fagiana.

LE MISS DEL GRUPPO MUSICA: 21 Silvia Cabras, 23 Giusi Maccarone, 29 Antonella Doronzo, 38 Melinda Minen, 42 Rachele Cialfi, 47 Roberta Leotta, 50 Karimen Gebril, 64 Vanessa Frisenna, 65 Erika Romeo, 67 Eleonora Giada Busi, 71 Caterina Sani, 78 Valentina Mio, 80 Michela Albiani, 94 Jessica Sabella, 95 Ilaria Cusumano, 99 Marika Zoccarato.

I nomi colorati sono quelli che la nostra equipe di scienziati aveva messo come possibili vincitrici, ma diciamo che in questa edizione ci sono almeno una quindicina di ragazze davvero notevoli.
Però non hanno ancora aperto bocca.

ADVERTISEMENT
riassunto della prima serata di Miss Italiaultima modifica: 2008-09-10T02:49:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “riassunto della prima serata di Miss Italia

  1. siamo alle solite. un giorno o l’altro vorrei capire il criterio di selezione?possibile che dobbiamo sempre farci riconoscere in tutta l’eurovisione?la strage del gruppo “Cinema” era imbarazzante. fuori le Notevoli, Dentro le improbabili. e la giuria lanciava occhiate imbarazzanti. Qualcuno ci spiega il meccanismo???perche a questo punto preferisco vedere Veline che vedere eleggere una Miss Italia che davvero non e la piu amata dagli Italiani.

I commenti sono chiusi.