Riassunto della seconda serata di Miss Italia

Ieri sera 30 miss si sono scontrate in sfide da tre. Alla fine ne sono rimaste 15 che vanno in finalissima insieme alle quindici che usciranno stasera. Sotto trovate i nomi se a qualcuno interessa contattarle e poi da cosa nasce cosa.
L’Italia è l’unico Paese del mondo dove ci vogliono 4 prime serate del primo canale per eleggere una Miss. Bastava una sola serata con 20 ragazze (che poi diciamocelo, quelle davvero belle sono 20 al massimo).
Nel frattempo, un manipolo di intellettuali di sinistra esteticamente poco attraenti guidato da Oliviero Toscani, si scaglia sui giornali a male parole contro Miss Italia. Che esagerati. Abolire i concorsi di bellezza nel mondo è una cosa che nemmeno la Chiesa è mai arrivata a proporre.

La seconda serata è stata molto emozionante.
Ad un tratto le miss cominciano a piangere. Dei genitori arrapati arrivano sul palco. La Miss Italia nel Mondo abbandona lo studio in lacrime perchè si è improvvisamente ricordata che le manca suo padre in Paraguay.

Una delle favorite, Athina Covassi ha detto che è stata in Cina e ha mangiato il serpente. Il cane e il gatto invece no perchè è animalista. Forse il “serpente” era una metafora.

La giuria dei giovani sembra essere composta da delle comparse di Cinecittà.
La Benedetta Mazza (quella della taglia 44 bla bla bla) è diventata l’idolo dello studio ed è stata accolta da ovazioni ogni volta che apriva bocca (di solito per dire “votatemi”).
E’ più magra di molte altre Miss ma mediaticamente parlando rappresenta l’orgoglio delle ragazze formose.
La puntata è finita all’una di notte e Carlo Conti ha salutato dicendo “vi lascio al TG Della Sera”. Sì, a soreta.
Non ci pare sia successo altro di inutilmente rilevante.

Queste le ragazze ancora in gara:

5 Athina Covassi
6 Maria Elena Monego
8 Benedetta Mazza
18 Erica Cunsolo
31 Marta Accaputo
39 Sabrina Cereseto
57 Maria Teresa Rocca
59 Giulia Capocchi
64 Vanessa Frisenna
72 Chiara Pirocchi
81 Melissa Asquini
82 Francesca Balestrieri
85 Adriana Di Paola
86 Claudia Boi
99 Marika Zoccarato

La nostra Miss Poppe, Maria Elena Monego e la nostra Miss Patatina Giulia Capocchi vanno avanti. A tal proposito vorremmo fare un appello. Ci sono diverse ragazze altissime, ritenute belle solo perchè alte ma di fatto o poco carine o sproporzionate.
Le ragazze sotto il metro e settanta perchè vengono automaticamente scartate? Nemmeno a Sparta facevano così la selezione…
In tutto il mondo le più belle attrici e modelle non arrivano al metro e settanta; noi giudichiamo la bellezza a dimensioni.

Comunque alle 6 che avevamo pronosticato, aggiungiamo la numero 65 Romeo Erika che ha più chance di vincere di Claudia Boi che ieri è passata solo con il televoto.
Però caz-o, si chiama Erika con la kappa…
Ma chi le fa le selezioni?!

Riassunto della seconda serata di Miss Italiaultima modifica: 2008-09-12T12:43:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Riassunto della seconda serata di Miss Italia

  1. ROBERTA CANTORE X ME MERITAVA MOLTO DI PIU’. FORZA ROBY IO TI AUGURO DI AVERE TANTE ALTRE POSSIBILITA.TI VOGLIO BENE, LO STESSO BENE KE VOGLIO ALLE MIE FIGLIE

  2. Questo blog ha proprio il titolo giusto. Inutile, lo dice se stesso, questo blog è di una bruttezza inaudita e di una inutilità spaventosa, complimenti al webmaster che probabilmente non avendo un cazzo da fare e non avendo una propria idea copia le notizie in rete per metterel sul proprio blog, grande, complimenti.

  3. che acido, fabio!
    che t’ha morso?

    concordo sull’inutilità
    la bruttezza è soggettiva e apprezzo che tu abbia espresso il tuo gusto

    ma copiamo le notizie… a soreta
    hai proprio commentato una notizia copiata eh?

I commenti sono chiusi.