separati alla nascita: Costanza Caracciolo…

1577319394.jpg
Costanza Caracciolo e la Barbie
separati alla nascita: Costanza Caracciolo…ultima modifica: 2008-09-18T21:57:49+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “separati alla nascita: Costanza Caracciolo…

  1. ……non mi piace per nulla: naso a porcellino, bocca enorme…per non parlare della labbra…..fronte troppo alta……orecchie a dumbo!!!!!!!!! RITIRATI RACCOMANDATA!!!!!!!

  2. ahhhhhhhhhhh tutta invidia…io sono una sua paesana e posso dire che di presenza e molto più bella…smettetela INVIDIOSIIII

  3. donne che scrivete queste cose, mettevi in costume di fianco a questa ragazza che tanto vi fa schifo, e vediamo chi è meglio tra voi e lei..

  4. eh infatti!!! ammettetelo ke vi brucia un pochino…invidiosi!!! x me è molto carina…altrimenti nn l’avrebbero scelta nn vi pare???

  5. io mi ci posso pure mettere in bikini a fianco a lei, che c’entra? pur essendo carina al pari suo sono alta un metro e una banana e perciò non vado a a fare la velina!!!..ma questo non toglie che una la sua opinione la può dire…e, pur essendo sia la mora che la bionda molto carine, io un pochino preferisco la mora…e l’invidia non c’entra niente…se proprio devo invidiare qualcuna invidio una figa come la Canalis non una biondina con faccia da pechinese…ghghgh

    ps: per vale…talvolta esistono anche le raccomandazioni, mai sentite nominare?

  6. Non capisco perchè l’hanno ripresentata alla Finalissima dato che era stata sconfitta alle Semifinali???? Ma com’è che nessuno ha fatto ricorso???? E guarda caso ha anche vinto????

  7. siete solo un pugno di invidiosi… e voi accanto a lei svanireste nel nulla INVIDIOSI….tanto anke se a voi noi piace, lavorerà lo stesso alla faccia vostra…
    sempre a criticare… e ke palle!!!
    W COSTANZA E FEDERICA

  8. pèè-pèèèèèèèèèè … è arrivato il camion del solito buonismo/qualunquismo…

    …poniamola così: se diciamo ( come io dico) che la Bellucci è una donna DAVVERO bella, allora di lei non siamo (sono) invidiosi???
    se uno/a pensa che una ragazza( in questo caso la Costanzina) non sia la più bella ci dev’entrare per forza l’invidia?
    Non può trattarsi semplicemente di una questione di gusti e di opinioni?
    Uhm…forse,secondo fausto non devono esistere blog come questo?
    o se esistono si deve scrivere sempre e solo: siete tutti belli e bravi? evviva?
    e allora i critici in giro per il globo che ci stanno a fare?
    Luzzatto-Fegiz se critica il cd della Pausini vuol dire che è invidioso di lei e che sfigurerebbe seduto vicino a lei!?!
    …mah…
    cmq, pure io auguro a Costanza e Federica una bella carriera, ci mancherebbe…
    semplicemente penso che Canalis – Corvaglia restano su tutto un altro pianeta!

  9. per me nn sn il massimo ma cmq nn si può dire ke siano brutte! almeno si diverteranno in questi prossimi anni e nn dovranno spaccarsi la schiena con lo studio o il lavoro. in boca al lupo ad intrambe cmq

  10. dimenticavo…se le considerate csì brutte…kissa ke schianti d ragazze ke siete!! io ho la classica bellezza mediterranea(nn per vantarmi ma assomiglio d stile alla nargi) ma nn critico le persone solo x invidia. BISOGNA ACCETTARSI CSì CM SI é!!!!

  11. io l’ho vista dal vivo; ma quale 1.70 sarà a mala pena 1.66 cm!! insomma nn è un granchè però nn è nemmeno da buttar via.Preferivo altre veline…ma se ha vinto meglio x lei!

  12. La Costanzina ina ina non è eccezionale, è ovvio non da buttare ma neanche da mettere sul banco di striscia….Ha la faccia a pera, confermo il paragone con la Lecciso. Ps io sono un uomo che lavora nel campo della moda che dite sono geloso anch io?? MAAhhhhh!

  13. sei molto carina e ti auguro un mondo di fortuna … pensa conosco i tuoi parenti , finalmente, le raffinaezza di mamma, le carinerie di nonna, la professionalita’, svolta con grande deontologia, del tuo nonno Franco e non di meno quella di nonno Delfo che tu non hai avuto la fortuna di conoscere (che bell’uomo anche lui!) e per ultimo le irequietezze di tuo padre sono sono state meritatamente premiate , grazie a te Costanza . auguri e buona fortuna (una Mamma)

  14. cioè ma ke dite???? è perfetta di viso è solo invidia!!!!!poi voglio sapere quelli ke dicono ke federica nargi è più bella di costanza,ma siete ceki?innanzitutto federica è tutta lampadata e poi solo perchè è più alta,sennò di viso è molto meglio costanza!!!!
    VAI COSTANZA SEI BELLISSIMA E SEMPLICISSIMA!!!!TIENI DURO E NN SENTIRE KI TI GIUDICA PERCHè VAI BENISSIMO COSI!!!

  15. paralisi facciale ,faccia apera,tette rifatte (XKè SONO RIFATTE ALL INIZIO DELLA PRIMA PUNTATA CE LE AVEVA INVISIBILI), NASO ALLA MICHAEL JACKSON, DENTI SEARATI AGUZZI E DI COLORE BEIGE, ALTA 1,60,SENZA FORME,TSTA SPROPORZIONATA RISP AL CORPO,SOPRACCIGLIA RIDISEGNATE (XKè CN LE SUE ORIGNALI FACEVA CAGARE HA DIKIARATO LI STESSA KE CE LE AVEVA FOLTISSIME), LABBRA KE NN SIO CAPISCE COME SONO, SEMBRA TUTTA RIFATTA IN VISO CN LIFTING, E IL FISICO TRANNE KE è MAGRA FA CAGARE.QUESTA è L VELINA BIONA DI QUEST ANNO E POI NEL COMMENTO SOPRA QUALKE QUA PARENTE DICE KEè BELLISSIMA GRAZIE è STRACURTA E STRARIFATTA …

  16. al plazzo madama xil servizio della raccolta differenziata si sono dimenticati a dire una cosa: gli onore3voli non facevano la raccolta differenziata xkè mancava un bidone: bene adesso l hanno trovato COSTANZA DI STRISCIA

  17. ma piantatela va!!! e tutta invidia!!! gia in tv secondo me e fantastika… ieri sn andata a milano in piazza duomo io e la mia amika ke seguivamo veline abbiamo visto costanza con la mamma e il suo tipo ke è un figo assurdo…. vi assikuro ke è ankora piu bella.. la tv nn rende neanke il 10% della sua bellezza!!!!!!!! non le ho saputo trovare un difetto sia nel fisiko ke nel viso e non centrano takkazzi o minigonne o toppettini.. aveva su una giakketta in vernice nera e un paio di jeans e stava da dio!!!!!!!!!!!!!! e dal vivo il suo nasino è fantstiko e ha degli okki ipnotizzanti talmente sono belli…. quindi prima di giudicare le persone da uno skermo vedetele dal vivo e ditemi!!!!!!

  18. x rispondere ad alan: scusa ma da dove ti eskono ste cazzate??????? alta 1.6o??????????????????????????????????????????ma ci vedi?????????????????????????????????????????????????????????? poi…sopracciglia?? eh ke cè di male se gliele sistemano??? sono li apposta!!!!!!!!!!!! se nessuno si facesse sisitemare le sopracciglia nn esisterebbero piu le estetiste andrebbero in fallimento !!!senza forme??????? mah per me sei orbo/a…e cmq anke una prima va bene vai tra!!! se tu giudiki la bellezza dalle tette sei messo molto male…. le tette esagerate diventano volgari ricordatelo….!!!!!!!!!nn deve sembrare una battonaaaaa!!!!poi i denti sn biankissimi gli ho visti dal vivo e sn perfetti!!!!!!!!!!!!! FAMMI UN FAVORE prima KE SCRIVERE CAZZATE RIFLETTI VA!!!!!! E IO NON SONO UNA PARENTE!!!!! NON LA CONOSKO NEANKE TI DIKO SOLO KE TUTTA LA GENTE KE C’ERA IERI, DOMENIKA 28/09 IN PIAZZA DUOMO SI GIRAVA A GUARDARLA TALMENTE ERA BELLA!!!!!!CIAO CIAO

  19. per favore…è solo questione di gusti: a chi piace e a chi no…ma smettetela di dire “tutta invidia” …è l’affermazione stupida da fans che non accettano le opinioni diverse dalle proprie. Dire che una non piace non vuol dire invidiarla(specialmente perchè, per quanto ne sapete, chi scrive potrebbe essere una ragazza altrettanto bella e abbastanza intelligente da non invidiare nessuno)

  20. L’hanno messa bene la Costanzo in questo sito con tanto di scritta: VERY INUTIL PEOPLE!!!! Davvero inutile!!!!! Non è un onore!!!! Cmq troppo rifatta, poi ha una testa sproporzionatissima rispetto al corpo e fa cagare…la nargi, invece, sembra un coniglietto in viso….fisicamente non hanno niente….sembrano due legni!!!!! Se sono queste le bellezze che l’Italia è in grado di mandare su canale 5….tanti auguri di cuore!!!! oops….dimenticavo una parola importantissima: RACCOMANDAZIONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

  21. risp a pupu: io nn sn una fans di una velina assolutamente.. posso essere fans di un cantante o altro ma nn di una velina!!!! dopotutto devono solo muovere il culo e sorridere!!!!! cmq..ok puo nn piacere ma nn si puo scrivere le cattiverie ke hanno scritto!!!!!

  22. bellissima la bambolina bionda spacca il video sono sicura che farà tanto successo auguri Diva Catania e Milano sono con te

  23. Credo che se è l’Alan che so io(il suo ex dopo una lunga storia) lui la conosce meglio di tutti voi 😀

    comunque visto che sono un suo compaesano e l’ho vista spesso di presenza posso dirvi che si è carina ma di sicuro non è irresistibile, in faccia sembra la copia femminile di michael jackson di fisico sicuramente non supera il metro e 65 e poi è magra, magrissima e senza forme, e credo sia pure parecchio montata… non potevano scegliere velina peggiore secondo me ^^

  24. allora…io costanza la conosco da quando eravamo piccole…è bella…nn c sn dubbio (anche se in tv perde molto) ma nn ha mai saputo fare un discorso diverso da gossip vestiti di marca sfilate da 4 soldi e uomini…e poi…già prima di stare cn rosario stava cn un calciatore di quar’ordine anche lui di lentini…ALAN…e gia a lentini tutti nn facevano altro che chiamarla la velina x come si comportava…che ci volete fare nn dovete criticate…alcune persone nascono x diventare grandi avvocati filosofi professori o scrittri di successo…altri x fare le veline…e cmq anche le veline servono! se no come lo passeremmo il tempo libero??? almeno parliamo un po di loro, noi comuni persone nn conoscite!!! ahahahah

  25. io sono 1 sua compaesana e sono felice che lentini abbia di queste belle ragazze come anna valle, anna vinci e adesso lei, ma onestamente la costanza nn è poi così bomba sexy da fare la velina ma soprattutto mi sembra 1 pò tonta nel ballare, ha la classica faccia da “sono qui fotografatemi, sono bellissima, morite d’invidia tutte sono troppo figa”! X carità c’è da dire che è ancora 1 ragazzina..Ma 1 cosa che nn mi è andata giù è stata l’intervista ai suoi. Suo padre, ad 1 certo punto, ha detto: “non tutti possono arrivare dove è arrivata lei..bla bla bla”. Qui mi sento di dire al sig caracciolo che nn tutte abbiamo gli “sponsor” che ci spianino il terreno x arrivare a tutto e che semmai nn tutte possono diventare imprenditrici o magistrato e “robette” del genere…..

  26. Per Veronica: guarda che Lentini (il paese di Costanza) non è una “Metropoli” !!!!! Lì si conoscono tutti e sanno tutto di tutti!!!!!! Poi ad onor del vero è una bella ragazza, molto più di presenza che in video, ma tanto bella quanto stupida e ipermontata (oltre ad essere una gran raccomandata)!!!!!!

  27. si, lo credo che Lentini sia una cittadina piccola…ma mi pare quantomeno super-coincidenzoso che tutti i lentinesi convergano in questo blog…mumble mumble…
    comunque, per dire la mia su toda la questione:è normale che una 18enne piu’ figa della media delle coetanee con in più ( a quanto leggo dai vostri commenti, non sono cose che so ) con una famiglia che l’appoggia talmente tanto da muoversi per avere delle raccomandazioni, sia supermontata…poi, magari, in un paesino dove tutti ti additano quando passi, per reazione si può anche fingersi “montati” e non esserlo…

  28. Sono una Lentinese e mi vergogno x voi tutti che non sapete fare altro che criticare .Al posto di Costanza non tornerei piu in quel paese di pettegoli

  29. Io sono della stessa città di costanza e devo dire e me ne VERGOGNO in modo incredibile…..ha trasmesso un’immagine di Lentini ke nn rispetta per niente il resto delle ragazze di questa splendida città….vi dico la verità…il padre è un famoso kirurgo e il nonno ha moltissima influenza in città e nessuno ha mai voluto kiedere perkè…..nn parlo x gelosia ma se nn è raccomandata lei nn so cosa sia…la sua discutibile bellezza ne è la prova….

  30. rifatta a 17anni? cmq.. guarda i genitori prima di parlare.. poi
    se sta ragazza è brutta nn credo che molti di voi potrebbero
    uscire di casa, cmq.. questo sito è stupido e fatto per gente che
    nella vita sa solo fare delle critiche su gente che fa quel che cavoolo
    vuole sulla propia vita e che non obliga nessuno a guardarla..
    STUPIDI

  31. CMQ X ME SEI MAGNIFICA NN PENSARE A QUALLE RAGAZZE INVIDIOSEEEEE!!!!!!!!! DAI IL MEGLIO DI TE BUONA FORTUNA SEIII BELLIISSIMAAAAAAAAAAA

  32. CMQ X ME SEI MAGNIFICA NN PENSARE A QUALLE RAGAZZE INVIDIOSEEEEE!!!!!!!!! DAI IL MEGLIO DI TE BUONA FORTUNA SEIII BELLIISSIMAAAAAAAAAAA

  33. con 2 kg di trucco siamo tutti bellissimi… guardatela al naturale , senza extension, senza sopracciglia disegnate e cn i suoi denti al naturale(senza sbiancamento).

  34. Ma cosa dici????? Tu l’hai mai vista al naturale ( ad esempio in estate a mare) acqua e sapone ?????? E’ proprio una bella ragazza !!!!! Invece i 2 kg. di trucco che si ostina a mettere, la involgariscono e la fanno sembrare molto più grande della sua effettiva età

  35. Ma cosa dici????? Tu l’hai mai vista al naturale ( ad esempio in estate a mare) acqua e sapone ?????? E’ proprio una bella ragazza !!!!! Invece i 2 kg. di trucco che si ostina a mettere, la involgariscono e la fanno sembrare molto più grande della sua effettiva età

  36. cara coty’ ottima la perfomance in striscia
    bello lo spazio dedicato a voi
    piu’ tempo per il balletto finale di striscia

    love and kisses

    richard page

I commenti sono chiusi.