Mariah Carey e le mani

Sabato scorso Mariah Carey e il marito Nick Cannoncino sono andati al concerto organizzato a Las Vegas dalla Fondazione benefica che Andre Agassi fondò nel 1994 per aiutare i bambini “a rischio”.
Certo che Andre Agassi e Steffi Graf che chiedono donazioni online da 50 euro fa un po’ specie…

Mariah, oltre a una farfalla incastonata nella schiena, ha portato con sè anche due notevoli poppe.

Mariah Carey e le maniultima modifica: 2008-10-13T02:43:13+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

12 pensieri su “Mariah Carey e le mani

  1. strano…mia cugina maggiore le ha finte da più di 7 anni e ancora non le è cascato niente…probabilmente Mariah è andata da un chirurgo peggiore ( o Rox non ha mai visto da vicino tette al silicone…)

  2. ma scusate ma kissene se ha le tette finte o vere,su di lei stanno bene,èuna bella donna edè pure in piena forma,e poi alla musica ha dato tanto e se adesso nn vi piace kissene di nuovo lei vende sempre alla stragrande…e poi vi do unìaltra notizia,la carey è pure alta,l’ho vista da vicino al festivalbar nel 2000,e 1.70 lo èassicurato…saluti

  3. Chiediamo ad un chirurgo plastico se le tette siliconata dopo un po’ cascano? Esiste anche per loro la forza di gravità.

  4. si…domattina…ma se è 1.60 scarso..l’ho vista anche io a un concerto piu’ di 6 o 7 anni fa e è esattamente come me e come la tipa che era con me…1.70 è la Canalis, per dire, o Giorgia Palmas(che già dal vivo sembrano più basse di quanto sono)…lei è come Madonna, come Scarlett Johansson o la Aguilera…sul fatto che poi sia una grande artista e abbia una voce spettacolare non c’è dubbio…e che abbia un gran cattivo gusto nel vestire e nel truccarsi, pure…
    ps: ribadisco che le tette siliconate se sono fatte bene e non dimagrisci otto chili in sei giorni non cascano.Molto dipende da dove te le posizionano rispetto alla muscolatura. Non parlate di cose che non sapete, mi da fastidio…

  5. pupu ma ke cosa ne vuoi sapere te?
    ma ki 6 ? te nn hai visto nessuno xkè la carey l’ho vista da vicino ed è 1.70 se no anke la houston ke nel video di when u believe è poco più alta nn è 1.73?un ‘ex modella?ma statte zitto e poi cosa ne vuoi sapere di tette…io sono iscritto a medicina cosa ne vuoi sapere,trovati un altro passatempo

  6. pupu di tette ne sa perchè è una ragazza che ha il seno rifatto da 8anni e mezzo quindi semmai occupatene tu di cose diverse, tesoro…mariah l’ha vista ed è lampante che è 1.59, visto che a un metro era alta come lei… e basta leggere le bio ufficiali…lollo,se sei un fan sfegatato curati invece che negare l’evidenza…scrivi troppo da coatto per essere iscritto a medicina…al massimo leggi topolino il weekend seguendo le linee col dito e a voce sommessa…ripijateeeeeeee

I commenti sono chiusi.