metodi assistiti per diventare rincoglioniti famosi

La storia di Nadya Suleman, californiana di 33 anni, sta facendo molto scalpore in tutto il mondo perchè pone l’attenzione su qualche piiiiiiccolo interrogativo su temi come la libertà e la fecondazione assistita.
La ragazza ha partorito 14 figli, di cui otto gemelli, tutti con la fecondazione assistita. Non male per una single. Il costo complessivo a carico del programma statale di assistenza ai pazienti a basso reddito di Los Angeles è di circa un milione di dollari. I cittadini californiani senza assistenza medica si sono leggermente incazzati.

Alla base della storia ci sarebbe, come sempre, un vip. Nadya Suleman è infatti ossessionata da Angelina Jolie (le scrive molte email e ha fatto diversi interventi chirurgici per assomigliarle) e come lei vuole avere più figli possibili.

Nadya Suleman, per venire a capo delle molte critiche e minacce di morte che sta ricevendo per le sue scelte di vita artificiali, superficiali, egoiste e quant’altro, ha aperto un sito web per raccogliere libere donazioni.
Hollywood potrebbe occuparsi di questa ragazza, un po’ come una figlia.

metodi assistiti per diventare rincoglioniti famosiultima modifica: 2009-02-16T10:32:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo