il sondaggio di Striscia La Notizia sul Grande Fratello

Stiscia La Notizia si è occupata della lite scoppiata ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello 9 e ha aperto un sondaggio. Link del video di Striscia e link del sondaggio.
Il sondaggio è rimasto per diversi minuti su una percentuale schiacciante del 92% a favore dell’ espulsione. In pochissimi minuti i voti in favore del pompato esaltato sono diventati maggioranza.
Il sondaggio di Striscia La Notizia non ha effetti sulla squalifica del concorrente. La squalifica non ci sarebbe in ogni caso perchè devono prendersi i soldi dei pirla che questa settimana manderanno sms per fargli vincere il Grande Fratello.

Oggi pomeriggio, in una delle trasmissione più seguite di Canale 5, Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha detto che lei la pensa all’antica e che è normale se un uomo dà questi esempi di mascolinità.
Gianluca Zito ha quasi 8000 fan su Facebook e tra i concorrenti del Grande Fratello è quello con il gruppo più numeroso (e di gran lunga rispetto agli altri concorrenti).
I messaggi che compaiono in rete in suo favore sono quasi tutti a sfondo razzista e maschilista.
E stiamo parlando solo dei fan che sanno scrivere… ma del resto nell’antichità l’analfabetismo era molto alto.

EDIT: Il sondaggio di Striscia La Notizia è falsato. Su tutti i forum e sondaggi aperti in rete la stragrande maggioranza è a favore della squalifica (un esempio).
L’unico sondaggio contrario alla squalifica è quello di Striscia La Notizia. Che era un raccomandato s’era capito subito, ma a ‘sti livelli…

il sondaggio di Striscia La Notizia sul Grande Fratelloultima modifica: 2009-04-15T23:19:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “il sondaggio di Striscia La Notizia sul Grande Fratello

  1. GIANLUCA ZITO SEI LA VERGOGNA DEI RAGAZZI ITALIANI RITORNA DA DOVE SEI VENUTO XCHE NON SEI DEGNO DI STARE IN ITALIA SEI UN INFAME SEI UN TRADITORE SEI UN VERME.NON VALI NIENTE VALI MENO DI UN MOSCERINO.SEI UN ILLUSO E DELUSO X TE STESSO,SE TI INCONTREREI TI SPUTEREI IN FACCIA

  2. Gianluca dovrebbe uscire dalla casa come è uscita Fede il Grande fratello 9 dovrebbe vincerlo FERDI FERDI FETRDI !!!!!!!!

  3. fuori il falsone e poi italiani siete razzisti perche non deve vincere il migliore .e ferdi il miglior uomo picollo con una testa grande e un cuore grande ferdi mai parlato della sua storia sollo quando gli e chiesto dai concorrenti …..FERDI FINALISTA………

  4. Zito,è veramente un ometto piccolo piccolo, la produzione del GF non può farlo passare senza squalifica, a meno che sia tutto finto e organizzato. In tal caso i soldi degli sms sono un furto con destrezza ai danni dell’ascoltatore.

I commenti sono chiusi.