giovedì, 30 aprile 2009

Ferdi e Francesca, sarà vero Chissenefrega con la C maiuscola?


Come non dovreste sapere, gli spiritosi e amatissimi Ferdi e Francesca del Grande Fratello 9 sono la coppia del momento e lo si capisce anche dal servizio uscito ieri su Chi perchè c'è scritto che hanno fatto l'amore.
E io? E tu non sei la coppia del momento perchè ti fai le pippe da solo e non aspiri nemmeno a lavorare in televisione.

Lei non si capisce se è un mezza pazza che vuole guadagnare tanto per due anni e uscire con un vincitore del Grande Fratello o se è semplicemente una ragazza normalissima che vuole guadagnare tanto e fare televisione. Lui non si capisce perchè quando è in mezzo alla gente parli come un cartone animato.
Fatto sta che stanno bene insieme e i loro video stanno spopolando su Youtube perchè una storia d'amore così non la si vedeva dai tempi di Paura d'Amare con Al Pacino e Michelle Pfeiffer.
Tra l'altro dura anche un sacco di mesi in più rispetto a Paura D'Amare.
Consigliata agli amanti del genere perdigiorno.

14:52 Scritto in Francesca Fioretti, GRANDE FRATELLO | Link permanente | Commenti (12) | Segnala | Tag: ferdi berisa, francesca fioretti, francesca ferdi, ferdi francesca foto, ferdi francesca chi | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




regala un Papi Silvio ai 18 di tua figlia


Quante storie su questa povera ragazza che non ci frega nemmeno sapere come si chiami... ha ricevuto un Papi Silvio alla festa del suo compleanno, e allora?
Immaginatevi al suo posto, sbattuti in prima pagina come dei mostri solo perchè venerate un Papi Silvio che vi regala ciondoli e diamanti?
Non riuscite a immaginarvi?
Nemmeno noi.
Comunque, che male c'è? Se vuole lavorare in televisione e fare politica, che male c'è se venera Papi Silvio? Se ha la fortuna che suo padre conosce un Papi Silvio, sarà colpa di questa povera ragazza?

E poi il problema è che bisogna sorbirsi anche la moglie di Berlusconi, Veronica Lario che in 'sti giorni è già in acido perchè il PDL voleva candidare alle Europee qualche bella ragazza presa dalla televisione.
Sulla capatina di Berlusconi al compleanno della ragazza, Veronica ha detto: "Che cosa ne penso? La cosa mi ha sorpreso molto, anche perchè non è mai venuto a nessun diciottesimo dei suoi figli pur essendo stato invitato".
Hai sposato un Papi Silvio e ti sorprendi? E anche molto? Ma vai a cagare.

13:24 Scritto in GIORNALI, POLITICI | Link permanente | Commenti (9) | Segnala | Tag: veronica lario, noemi letizia, berlusconi noemi, berlusconi diciottenne, silvio berlusconi | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




the INUTIL NEWS SHOW, #02

02:50 Scritto in INUTIL NEWS SHOW | Link permanente | Commenti (6) | Segnala | Tag: the inutil news show, notizie, video gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




mercoledì, 29 aprile 2009

per i maniaci di tennis...


Ai maniaci sessuali in ascolto consigliamo questa interessante pagina sportiva del Corriere dedicata agli Internazionali d'Italia di tennis in corso al Foro italico di Roma.

18:05 Scritto in GIORNALI, sport | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: tennis, internazionali di roma, foto hostess tennis, hostess internazionali d'italia tennis | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Megan Fox non rosica


Come saprete, Megan Fox non è più la donna più sexy del mondo perchè nella classifica della rivista FHM è stata scavalcata da Cheryl Cole.
Megan l'ha presa bene e anche sul set di Jonah Hex sembra serena.

Clicca su continua per vedere una esclusiva foto di Megan Fox in versione pistolera sul set di Jonah Hex, il film tratto dal fumetto della DC Comics che uscirà nell'agosto del 2010.

Continua...

17:22 Scritto in Megan Fox | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: megan fox, megan fox foto, megan fox jonah hex, megan fox set jonah hex, attrici | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




i fantasmi del didietro di Marisa Miller


A Hollywood c'è stata la premiere di Ghosts Of Girlfriends Past una commedia con Jennifer Garner, Matthew McConaughey, Michael Douglas e Emma Stone. A sfilare sul red carpet, oltre ai protagonisti, c'era anche l'angelo di Victoria's Secret, Marisa Miller insieme al marito Griffin Guess che è un importante produttore di Hollywood.
Il film, ispirato a un racconto di Charles Dickens, L'uomo visitato dagli spettri, parla di un donnaiolo che il giorno del matrimonio di suo fratello viene ossessionato dai fantasmi delle sue ex fidanzate. Attraverso questo viaggio allucinogeno troverà la sua stabilità affettiva.

In Italia esce il 3 luglio con il titolo La rivolta delle ex.

16:23 Scritto in CINEMA, Marisa Miller | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: marisa miller, cinema, la rivolta delle ex uscita italia, la rivolta delle ex trailer, jennifer garner, michael douglas, matthew mcconaughey, emma stone, ghosts of girlfriends past uscita italia, marisa miller marito | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




l'influenza suina di Kim Kardashian


Kim Kardashian ha passato una giornata a fare shopping per New York seguita da una folla di cittadini muniti di macchinette fotografiche. Sembrava Rocky per le strade di Philadelphia e alla fine della giornata ha esultato sollevando stremata un paio di scarpe.
Durante questa maratona di shopping si è messa una parrucca bionda e tutti i giornali del mondo hanno parlato di questi nuovi capelli biondi di Kim Kardashian.
Il giorno dopo, al Tribeca Film Festival di Manhattan, è riapparsa mora e i giornali si sono tranquillizzati. La paura sembra passata ma il contagio ormai si è diffuso.

15:45 Scritto in Kim Kardashian | Link permanente | Commenti (5) | Segnala | Tag: kim kardashian, kim kardashian bionda, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




martedì, 28 aprile 2009

Carla e Letizia, sfida tra first lady


Politica estera. Incontro ufficiale tra Francia e Spagna a Madrid. La first lady di Francia Carla Bruni e la principessa spagnola Letizia Ortiz hanno catturato l'attenzione di fotografi e giornalisti.
Nella foto: a sinistra in abiti da favola al ricevimento ufficiale organizzato nel palazzo reale.
A destra vanno a cagare in eleganti tubini.

22:15 Scritto in Carla Bruni, POLITICI | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: carla bruni, carla bruni foto, letizia ortiz, letizia ortiz foto, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




se lo dice Miss Universo...


Tra il verbo di Miss Universo e quello del Papa non è facile scegliere quale seguire...
Anche solo guardandoli negli occhi ti vengono mille domande...

Dayana Mendoza, venezuelana Miss Universo 2008, è stata scelta come testimonial della campagna "True Men" a favore dell'uso del preservativo e al controllo periodo grazie al test dell'HIV.
Durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri a San Salvador per il lancio della campagna, nonostante il coro "oh le le, oh la la, faccela vedè, faccela toccà" che copriva la sua voce, alla fine è riuscita a convincere tutti.

16:10 Scritto in MISS & CONCORSI | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: dayana mendoza, dayana mendoza foto, miss universo 2008, preservativi | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Ferdi e Francesca hanno schiacciato le palle


Francesca Fioretti e Ferdi Berisa (sarebbe il vincitore di Grande Fratello 9) fotografati da una folla di due fan mentre schiacciano le palle del toro della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano.
Secondo la tradizione, per avere fortuna, bisogna ruotare con il tallone del piede destro sulle palle del toro.
La spiritosa coppia del Grande Fratello 9 è diventata la coppia mediatica del momento, tanto che anche il Corriere di oggi anticipa l'intervista che uscirà domani su Chi di Alfonso Signorini. Riassumendo: Hanno fatto l'amore.
Sarà vero? Anche se hanno fatto l'amore, sarà vero? E anche se fosse vero, sarà davvero vero?
Chissà quanti uomini sono lì sul divano che si scervellano su Ferdi e Francesca mentre al loro fianco la moglie sta facendo l'amore con l'amante.

Foto via Ferdi Berisa Fan - Facebook.

15:42 Scritto in Francesca Fioretti, GRANDE FRATELLO | Link permanente | Commenti (4) | Segnala | Tag: ferdi berisa, francesca fioretti, francesco, ferdi berisa foto, francesca fioretti foto, francesca ferdi, grande fratello 9 | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




lunedì, 27 aprile 2009

Lindsay sta sparendo


Da quando è stata lasciata da Samantha Ronson, Lindsay Lohan non mangia più e sta scomparendo non solo dalle riviste di gossip.
La spiritosa lentigginosa non ha perso però la forza di andare dal parrucchiere ed è andata diretta al salone di Andy Lecompte di West Hollywood.
Però non è aggiornata: l'anno scorso dei ricercatori fashion hanno stabilito che le righine orizzontali stringono, non allargano.

22:37 Scritto in Lindsay Lohan | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: lindsay lohan, lindsay lohan foto, lindsay lohan anoressia, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Anne Hathaway piscia il cane


Anne Hathaway insieme al fidanzato, che non ci interessa come si chiami, porta a spasso il cane per Lower Manhattan.
Certo che ha cambiato proprio genere, da un uomo d'affari pregiudicato come Raffaello Follieri a un aspirante attore molto semplice.
In attesa di cominciare le riprese di The Fiance, una commedia romantica scritta da Etan Cohen, la scorsa settimana la spiritosa Anne ha prestato la voce a un personaggio dei Simpson. E' la consacrazione.

17:08 Scritto in Anne Hathaway | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: anne hathaway, anne hathaway foto, ann hathaway fidanzato, anne hathaway cane, gossip, attrici | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Natalie ha aperto un sito


La bella Natalie Portman ha presentato al Tribeca Film Festival il suo nuovo sito MakingOf, dove si possono trovare dietro le quinte, clip e trailer, e dove anche dei registi indipendenti possono avere la possibilità di farsi conoscere.
Natalie ci ha messo la faccia e qualche soldo, non ci risulta che conosca l'HTML.

16:50 Scritto in Natalie Portman | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: natalie portman, makingof, natalie portman foto, attrici | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




domenica, 26 aprile 2009

Beyoncé thriller


Venerdì scorso è uscito negli Stati Uniti Obsessed (in Italia il 17 luglio), un thriller con Beyoncé, Ali Larter e Jerry O'Connell che sta facendo una media di quasi 10 milioni di incasso al giorno.
La trama è originalissima: un manager di successo, sposato con Beyoncé nella casa del Mulino Bianco, si ritrova tra le palle una stagista rompico-lioni psicopatica.
La stagista pazza alla fine soccomberà, ma noi facciamo il tifo per lei. Anche perchè è Ali Larter.

23:04 Scritto in Beyoncé, CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: beyoncé, cinema, film beyoncè, obsessed trailer, beyoncé foto, obsessed uscita italia | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Leighton Meester presenta la sua linea di borse sotto gli occhi


Povera ragazza, la stanno spremendo...
La spiritosa Leighton Meester di Gossip Girl ospite all'apertura di un boutique di Chloé nei Milk Studios di Melrose Place.
E poi via a fare la copertina di Cosmopolitan di giugno.

Notizia di due giorni fa, ha firmato con la Universal Republic (ha sottocontratto donne come Tori amos, Amy Winehouse e Colbie Caillat) per il suo album di debutto che uscirà il prossimo autunno.
Immaginiamo che farà cagare. No dai, lei è troppo carina... farà solo scorreggiare.

22:38 Scritto in Leighton Meester, MODA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: leighton meester, leighton meester foto, leighton meester album uscita, attrici, gossip girl | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




separati alla nascita: Ferdi Berisa...

ferdi-gere.jpg
Ferdi Berisa (Grande Fratello 9) e Richard Gere


Adesso basta vincere un Grande Fratello per diventare fighi, altro che chirurgia estetica.
Ecco perchè tutta quella gente ai provini, sono pure gratis.

16:57 Scritto in GRANDE FRATELLO, SEPARATI ALLA NASCITA | Link permanente | Commenti (3) | Segnala | Tag: ferdi berisa, somiglianze vip, ferdi berisa richard gere, ferdi berisa somiglia, grande fratello 9, ferdi gf9 | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




aridaje con 'sto quadranga...


Da cinque anni ormai, man mano che si avvicina l'estate, i giornali cominciano a parlare del quadranga, questo costume da bagno inventato in Spagna che si cerca di importare in Italia.
Leggiamo su Corriere.it che al Riccione Summer Show del 25 Aprile, hanno sfilato tappe del calibro di Melita Toniolo e Sara Tommasi.
Il quadranga dovrebbe essere la nuova moda del millennio. Se ne fosse mai visto uno in giro.

16:48 Scritto in MODA | Link permanente | Commenti (4) | Segnala | Tag: quadranga, quadranga foto, quadranga 2009, costumi da bagno, moda, sara tommasi, melita toniolo | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




sabato, 25 aprile 2009

una Thurman al Tribeca


Uma Thurman al Tribeca Film Festival, il festival fondato da Robert De Niro dopo l'11 settembre per ridare vita a questo quartiere di Manhattan.
Il festival, che si chiude il 3 maggio, ieri ha regalato una gioia all'italiano Marco Amenta per Il Banchiere Dei Poveri, un film basato su l'omonimo best seller internazionale scritto da Muhammad Yunus, economista bengalese inventore del microcredito e Premio Nobel per la Pace 2006.

Passando a cose più chissenefrega, Uma Thurman ha chiarito con i giornalisti che tra lei e il compagno Arpad Busson (un uomo d'affari con un patrimonio di quasi 1000 milioni di dollari) non c'è stato nessun matrimonio segreto.
In questo periodo Uma Thurman sta girando Percy Jackson, una commedia fantasy con Sean Bean e Pierce Brosnan, che uscirà tra febbraio e luglio del 2010.

14:23 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: uma thurman, uma thurman gossip, uma thurman foto, uma thurman marito, tribeca film festival 2009, marco amenta, cinema | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




venerdì, 24 aprile 2009

la donna più sexy del mondo


Nonostante ci siano una marea di commesse più carine, la rivista FHM ha eletto Cheryl Cole (giudice di X Factor inglese, cantante delle Girls Aloud e moglie del calciatore del Chelsea Ashley Cole) la donna più sexy dell'anno.
La classifica completa:

1) Cheryl Cole
2) Megan Fox
3) Jessica Alba
4) Britney Spears
5) Keeley Hazell, tetta destra
6) Keeley Hazell, tetta sinistra
7) Adriana Lima
8) Elisha Cuthbert
9) Kristin Kreuk
10) Anna Friel (questa dev'essere una commessa, non sappiamo chi sia)
11) Freida Pinto

Britney Spears dev'essere un caso di omonimia, non può essere l'originale.

16:27 Scritto in GIORNALI | Link permanente | Commenti (2) | Segnala | Tag: cheryl cole, cheryl cole fhm 2009, cheryl cole foto, donna più sexy del mondo 2009, 10 donne più sexy del mondo 2009 | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Ferdi: dal Montenegro a Piazzale Loreto


Ferdi Berisa, fresco vincitore di Grande Fratello 9, avvistato ieri sera in zona Loreto a Milano insieme a della gente che non siamo noi. In quella zona non c'è niente di particolare se non l'ufficio di Lele Mora.
Povero ragazzo: Lele Mora e una fidanzata finta. Sarebbe proprio una brutta fine.

13:40 Scritto in GRANDE FRATELLO | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: ferdi berisa, grande fratello 9, ferdi lele mora, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Tutti gli articoli

 


Related Posts with Thumbnails