la tettona del Grande Fratello vuole fare la giornalista tettona

Aridaje con ‘sto Grande Fratello, dopo questa, non ne parliamo più per un po’.
Su TGCOM, e dove sennò?, c’è una videointervista a Cristina Del Basso, la vanitosa specchio-dipendente di Grande Fratello 9.
Dice che ha superato alcune ossessioni che le condizonavano l’esistenza: adesso si piace anche i suoi capelli mossi al naturale.
Me cojoni che ossessione.
Cristina però non è solo una tetta che cammina ma anche una bocca che spara caz-ate: vuole diventare giornalista e occuparsi di cronaca e di politica.
Bè il curriculum porta inevitabilmente a quello: lapdancer, Veline, Grande Fratello… ci mancano solo una televendita di materassi e Real Tv e poi prende la laurea in “Inviata di Studio Aperto”.
A quel punto perchè non aspirare anche al Ministero Delle Cazzate?
la tettona del Grande Fratello vuole fare la giornalista tettonaultima modifica: 2009-05-01T14:28:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “la tettona del Grande Fratello vuole fare la giornalista tettona

  1. Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L’estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi 🙂 Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!

I commenti sono chiusi.