« Rosy Dilettuso reciterà in un film violento | Homepage | Leighton Meester ha un neo sulla chiappa destra »


mercoledì, 13 maggio 2009

premiere londinese di Una Notte al Museo 2


Ieri sera a Londra, a Leicester Square, c'è stata la premiere di Una Notte al Museo 2, il seguito del primo capitolo che due anni fa incassò più di 540 milioni di dollari. Tra le tantissime celebrità che hanno sfilato sul red carpet, abbiamo beccato quella con le poppe più grandi: la modella/attrice/cantante inglese Gemma Atkinson.

Il cast è praticamente invariato (Ben Stiller, Owen Wilson, Robin Williams) ad eccezione della protagonista femminile che non è più Carla Gugino ma Amy Adams (l'altra aveva il nome italiano, questa è nata in Italia, ad Aviano).
Il primo film era ambientato al Museo di Storia Naturale di New York, questo al Smithsonian Institution di Washington (il museo più grande del mondo).

Uscita italiana: 22 maggio. Il trailer...



Scrivi un commento