Danielle Lloyd ha rischiato di rimanere paralizzata

In Inghilterra avranno risolto il problema della violenza negli stadi, ma nei locali frequentati dalle fidanzate dei calciatori non è che si stia tanto tranquilli…

La notte scorsa, la modella venticinquenne Danielle Lloyd (Celebrity Big Brother 2007, Miss Inghilterra 2004Miss Gran Bretagna 2006, ma soprattutto fidanzata di mezza Premier League) è stata aggredita al Crystal Club di Londra da due ragazze che, prendendola a calci, pugni e spintoni, l’hanno fatta cadere su un tavolo di vetro.
Secondo i medici che nella notte l’hanno operata d’urgenza, alcune schegge che si sono conficcate nella schiena e nelle gambe avrebbero anche potuto causarle la paralisi. Questa mattina è uscita dall’ospedale in stampelle, ma senza gravi conseguenze. Le due ragazze sono state arrestate.

All’inizio del mese, sempre durante una serata in un club, era stata aggredita da altre ragazze e si era presa solo un pugno in bocca dall’ex fidanzata del suo attuale compagno, il giocatore del Tottenham Jamie O’Hara.

Se anche voi siete state insieme a Jamie O’Hara -e quindi siete delle serial killer a piede libero- cercate di mantenete la calma… anche perchè lui non ci sembra nemmeno tutto questo gran figo.
Danielle Lloyd ha rischiato di rimanere paralizzataultima modifica: 2009-05-27T20:23:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Danielle Lloyd ha rischiato di rimanere paralizzata

  1. Lui è un mostro, diciamocelo…
    Ma in Inghilterra, dopo aver sconfitto il fenomeno degli Hooligans maschili, si devono occupare anche della controparte femminile?
    Andiamo bene… O_o

    Stanno messi peggio di noi a quanto pare.

I commenti sono chiusi.