« il digitale tettestre | Homepage | Lauren Conrad ha scritto un libro »
venerdì, 12 giugno 2009
Cristiano Tamarro e Paris Hilton!

Paris Hilton e il manichino si sono lasciati. Solo tre giorni fa Doug Reinhardt e Paris uscivano mano nella mano dal Beso Restaurant di Hollywood e adesso è tutto finito. L'agente del manichino ha rilasciato un comunicato per dire che il suo assistito non è disposto a fare il pagliaccio nel circo mediatico di Paris e augura buona fortuna a lei e a tutti i suoi futuri fidanzati.
Paris invece ha reagito bene è ieri sera è andata al My House Nightclub di Los Angeles, si è ubriacata, ha visto per caso un tamarro seduto su un divanetto (che poi -casualmente- ha scoperto essere Cristiano Ronaldo che in questi giorni è già su tutti i giornali per essere stato acquistato dal Real Madrid per 93 milioni di euro) e gli è saltata addosso.
Il tamarro era lì che si ubriacava per festeggiare il suo prossimo contratto che dovrebbe aggirarsi intorno agli 11 milioni di euro a stagione.
La coppietta poi si è recata a casa di Nicky Hilton, la sorella di Paris, probabilmente per vomitarsi addosso l'un l'altra tutto l'alcol che avevano in corpo.
15:32 Scritto in Paris Hilton | Link permanente |
Commenti (2) |
Segnala
| Tag: cristiano ronaldo, paris hilton, cristiano ronaldo paris hilton, gossip, doug reinhardt, paris hilton doug reinhardt si sono lasciati | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook














Commenti
ke coppia!
Noi di video classifica abbiamo invece messo la pubblicità censurata di Paris Hilton
Scrivi un commento