Cristiano Tamarro e Paris Hilton!

Paris Hilton e il manichino si sono lasciati. Solo tre giorni fa Doug Reinhardt e Paris uscivano mano nella mano dal Beso Restaurant di Hollywood e adesso è tutto finito. L’agente del manichino ha rilasciato un comunicato per dire che il suo assistito non è disposto a fare il pagliaccio nel circo mediatico di Paris e augura buona fortuna a lei e a tutti i suoi futuri fidanzati.

Paris invece ha reagito bene è ieri sera è andata al My House Nightclub di Los Angeles, si è ubriacata, ha visto per caso un tamarro seduto su un divanetto (che poi -casualmente- ha scoperto essere Cristiano Ronaldo che in questi giorni è già su tutti i giornali per essere stato acquistato dal Real Madrid per 93 milioni di euro) e gli è saltata addosso.
Il tamarro era lì che si ubriacava per festeggiare il suo prossimo contratto che dovrebbe aggirarsi intorno agli 11 milioni di euro a stagione.
La coppietta poi si è recata a casa di Nicky Hilton, la sorella di Paris, probabilmente per vomitarsi addosso l’un l’altra tutto l’alcol che avevano in corpo.

Cristiano Tamarro e Paris Hilton!ultima modifica: 2009-06-12T15:32:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Cristiano Tamarro e Paris Hilton!

I commenti sono chiusi.