« il Grande Fratello vuole farci scappare il morto | Homepage | Hilary Swank dottoressa e aviatrice »

sabato, 04 luglio 2009

Megan Fox alla prova della pompa


Megan Fox in sosta a un stazione di servizio di Santa Monica. Deve aver fatto il pieno senza problemi e adesso fa la figa.
La spiritosa attrice più scema di tutti i tempi, ha fatto arrabbiare Michael Bay, regista di Transformers, perchè ha detto che il suo film è tutto improvvisazione, effetti speciali e "correre e urlare", mentre in Jennifer's Body (l'horror scritto da Diablo Cody che uscirà in Italia il 23 ottobre nel quale Megan reciterà a fianco di Amanda Seyfried di Mamma Mia!) la sceneggiatura era molto precisa e bisognava essere bravi a rispettarla alla lettera.
Michaal Bay ha risposto che lui ha fatto diventare star un sacco di attori, da Will Smith a Ben Affleck e Nicolas Cage fino a Shia LaBeouf e Megan Fox: "Nessuno al mondo conosceva Megan Fox prima che io la mettessi in Transformers".
Okay, Megan non gliel'ha data.

Nel frattempo Megan Fox e Brian Austin Green sono ufficialmente ri-ri-ri-ri-ri-tornati insieme, ma non sappiamo se Megan l'abbia capito.



Commenti

Ho l'impressione che per una volta tanto nella vita, la spiritosa Megan abbia detto una cosa intelligente... ed è per questo che il regista si inc**zato come una biscia!
Purtroppo questa cosa intelligente, l'ha detta ufficalmente e nel momento sbagliato...
D'altra parte, non è che possiamo pretendere che faccia troppe cose sensate tutte insieme.
In fondo è sempre Meagn Fox! :)

Scritto da : NataForseIeri | domenica, 05 luglio 2009

Ho sentito dire quì (e per quì intendo Los Angeles) che quel regista è il più scemo e incompetente di tutti i tempi..quindi direi che sono pari..

Scritto da : Xor | domenica, 05 luglio 2009

no ma adesso ke l'avete insultata vi sentite realizzati?? -.-" spiegatemelo

Scritto da : meggy | martedì, 22 dicembre 2009

Scrivi un commento