Jessica e Justin sono andati a fare la spesa

Lo scorso 4 luglio, per il tradizionale pranzo americano, l’atletica Jessica Biel e Justin Timberlake sono andati a fare la spesa al Whole Food Market di Los Angeles quasi come se fossero due persone normali.
Le borse di Jessica Biel sembrano più pesanti, forse è vero che è in procinto di entrare nel cast di Thor, la rivisitazione cinematografica di Kenneth Branagh del fumetto della Marvel. Il film uscirà il 20 maggio del 2011 e la parte di Thor è già occupata da Chris Hemsworth (Star Trek); non si sa che ruolo potrebbe avere Jessica: forse quello del suo personal trainer.

E’ sicuro invece che Jessica Biel sarà in Valentine’s Day che, come si intuisce dal titolo, è una commedia romantica. Uscirà negli Stati Uniti il 12 febbraio 2010 e oltre alla Biel ci saranno Bradley Cooper, Anne Hathaway, Jessica Alba, Ashton Kutcher, Julia Roberts, Emma Roberts, Jennifer Garner, Topher Grace, Shirley MacLaine e Hector Elizondo.

Jessica e Justin sono andati a fare la spesaultima modifica: 2009-07-06T22:08:41+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Jessica e Justin sono andati a fare la spesa

  1. Io adoro quella catena di supermercati..però sono cari cari cari..e non nel senso affettuoso del termine..Sono poveretta..

I commenti sono chiusi.