Raffaella Fico ha già dimenticato Cristiano Tamarro

La scorsa settimana il mondo del gossip è rimasto sconvolto da uno scoop a dir poco “che minchiata!”… dopo Belen Rodriguez e Fabrizio Corona un’altra presunta coppia sembrava affacciarsi nell’universo della tamarraggine.
Chi di Alfonso Signorini aveva pubblicato una foto che ritraeva Raffaella Fico (la devota di Padre Pio del Grande Fratello 8, successivamente nota per aver messo all’asta la propria verginità per un milione di euro) vicino a Cristiano Tamarro, il neo asso del Real Madrid, intento ad abbracciare Elton John in occasione di un concerto in Portogallo.

Ronaldo l’avrebbe addirittura presentata a Elton e ai suoi amici come la sua nuova compagna o accompagnatrice, ora non ricordiamo bene.
L’incomprensibile Raffaella Fico aveva dichiarato: “Confermo. Ho conosciuto Cristiano e sono stata in Portogallo da lui. Non posso mentire. Se stiamo insieme? Chiedetelo a lui. Non posso aggiungere altro. E’ una situazione delicata”.
No, quello forse era l’imene che era delicato.

La verità è che Cristiano Tamarro è già acqua passata. Questa foto dimostra chiaramente che la Fico è la nuova fiamma del Papa.
Raffaella Fico ha già dimenticato Cristiano Tamarroultima modifica: 2009-07-13T17:46:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Raffaella Fico ha già dimenticato Cristiano Tamarro

I commenti sono chiusi.