Raffaella Fico non vuole farsi pubblicità con Cristiano Tamarro

Mercoledì prossimo, se avete appuntamento dal dentista e dovesse scapparvi una improvvisa e irrefrenabile cagata nella sala d’attesa, potrebbe tornarvi utile Chi che dedica ampio spazio a Raffaella Fico e al suo amore per Cristiano Ronaldo: “Credo davvero in questo sentimento. Ho paura di sbagliare le mie mosse. Non cerco pubblicità e non voglio perderlo. Ci sentiamo continuamente via sms e io sto prendendo lezioni di portoghese”.
Sì, certo. Mavaf-anculo va.

Comunque bisogna sempre cercare il lato positivo delle persone e nel caso di Raffaella Fico è sicuramente la coerenza: non cercava pubblicità quando ha fatto il Grande Fratello, non la cercava a Lucignolo con il culo di fuori, non la cercava quando ha messo all’asta la verginità e non la cerca nemmeno adesso.
Che poi uno si fa pubblicità quando ha qualcosa da vendere… cosa mai potrebbe vendere la Fico a parte la frutta al mercato?

Chi pubblica in esclusiva le foto dei loro incontri alla discoteca Sottovento di Porto Cervo (sarebbe la foto qua sopra che svela una grande intimità tra i due: Ronaldo sta infatti cercando il cesso con lo sguardo) e a Lisbona dove si vede la Fico fuori da un albergo; nella foto dovrebbe vedersi anche mia nonna, ma lei ha passato la notte nella stanza di fianco a quella di Ronaldo, probabilmente insieme ad Alfonso Signorini. Infatti è incaz-ata nera perchè dice che a Lisbona non ha concluso niente. 
Raffaella Fico non vuole farsi pubblicità con Cristiano Tamarroultima modifica: 2009-07-20T09:05:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Raffaella Fico non vuole farsi pubblicità con Cristiano Tamarro

  1. la fiammetta dellatim oltre a far cagare( ce ne sn di belle sul mercato…ma almeno che hanno dei bei denti) sta pure abbonata..ma dove l’hanno trovata????????????????VOGLIAMO MEGAN FOX,troppo bona tutte vorrebbero essere così

I commenti sono chiusi.