Sophie Monk ha buttato la spazzatura

Ieri Sophie Monk ha buttato la spazzatura. Non ha fatto la differenziata, ma al momento del lancio è stata molto brava a non confondersi tra il sacco e la borsa.

Avete letto la pu-tanata di oggi sul Corriere Della Sera? Sono andati a intervistare -anzi “disturbare”- Fabrizio Corona che è in vacanza a Forte Dei Marmi con Matteo Cambi (concorrente del prossimo reality di Paola Perego) e le sorelle Belen e Cecilia Rodriguez (ancora in cerca di occupazione)…

Il giornalista chiede: Lei ha fatto del gossip un’arte. Mi­ca però può paragonare le starlette di oggi a gente del calibro di Ma­stroianni…
Corona risponde: “Non esistono più i personaggi di una volta. L’unico vero personaggio sono io. E l’unica coppia che tiene sia­mo io e Belen”.
La puttanata superstronzata non è tanto la risposta di Corona, perchè è vero che i personaggi di oggi sono questi, la puttanata superstronzata è che poi il giornalista non si sia scomposto e non gli abbia chiesto: e non pensi di vivere in un Paese di m-rda se ti abbiamo fatto diventare l’unico vero personaggio?
O che non gli abbia chiesto se si rende conto che se non fosse un figlio di, a quest’ora farebbe il grande boss in una gang di tamarri che passano il tempo a giocare alle macchinette al bar…

Continua per vedere Sophie Monk che butta la spazzatura…

Sophie Monk ha buttato la spazzaturaultima modifica: 2009-08-19T21:02:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo