Miss Italia: abbiamo Miss Poppe Finte

Tra le sessanta finaliste di Miss Italia 2009 (dal 12 al 14 settembre) assegnamo la prestigiosa fascia di Miss Poppe Finte a Romana Cenesi, 25 anni il prossimo 12 settembre, unica madre in concorso.
Brava Romana, hai investito bene i tuoi soldi e adesso è tempo di raccogliere.
A proposito di frutti, Romana si aggiudica anche la prestigiosa fascia di Miss Ascella Pelosa.

Miss Italia: abbiamo Miss Poppe Finteultima modifica: 2009-09-01T14:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

23 pensieri su “Miss Italia: abbiamo Miss Poppe Finte

  1. Ma la prima aspirante Miss ha dei problemi con i peli? Oltre all’ascella..vogliamo parlare della fronte? Comunque entrambe si sono date una pompatOna anche alle labbra.

  2. AHAHAHA.
    GIà.

    almeno gloria Guida(tanto criticata al suo tempo) la fenech e tutte le starlettine del tempo sempre a poppe all’aria erano NATURALI.

    oggi siamo tutte belle: qualche problema a naso, labbra, tette, culo? tutti dal chirurgo.
    ormai le miss non son + belle: sono semplicemente ALTE.
    il RESTO si rifà dal chirurgo.

    bella roba, complimenti.

    se sei

  3. E io che speravo di trovare tra i commenti la stessa Romana Comesichiama venuta a scrivere, come le altre due “Vi assicuro che le mie tette sono vere, ma guardate che non ho solo quelle!”

  4. ahahah.

    comunque la prima era meglio che invece delle tette si rifacesse il grugno.

    c’ha ‘na bocca e un naso che nun se ponno vedè.

  5. Ma sta Miss Poppe Finte Romana Cenesi non poteva almeno depilarsi le ascelle prima di far la foto????? Non voglio immaginare il resto…

  6. Ah, comunque, già che ci siete, il team di scienziati e psicologi mettetelo in contatto anche con coloro (spesso amici o fans sfegatati di una determinata inutil person) che danno delle invidiose alle commentatrici solo perché non scrivono “Quant’è bona” la loro “diva” preferita: giusto per far loro capire che possono esistere anche commenti che differiscono dal proprio pensiero ma che non sono necessariamente dettati da invidia.

  7. anche secondo me…ma magari è un metro e 80 e c’ha due gambe infinite…

    comunque ANDATE A GUARDARE le FOTO delle 60 FINALISTE…di FACCE realmente BELLE(aldilà del gusto personale: chi ama la bionda, chi la rossa…) se ne contanto AL MASSIMO 8.

    calcolando che-per come soffia il vento- almeno 25 c’hanno qualcosa di RIFATTO(tette, bocca, zigomi…), presumo che l’unica cosa che le qualifichi come vere belle donne, sia che sono tutte sopra l’1.70.
    si sa, altezza mezza bellezza.

    ma mi pare che ultimamente a Miss Italia manchi l’ altra “mezza”, quella , per intenderci, che rende BELLE le “mezzeseghe” come la Scarlett Johansson(1.62), Eva Longoria(1.58) o Megan Fox(1.65)

  8. @vero: non ho guardato le foto delle Miss in gara, ma ti do ragione in quanto nella nostra società attuale (spettacolo o meno) non conta quanto una sia bella, ma quanto una sia stecca da biliardo con due palle da biliardo al posto delle tette, fattori sufficienti a considerata bella una donna pur avendo una faccia da cesso (naturale o resa tale dal botox).

  9. cioè dico io come si fa a far andare a miss italia una ragazza del genere come romana cenesi…che è venuta dal Lazio x far miss puglia…..e l’hanno fatta pure passare…ora la vedremo in tv a settembre..ma che scempio!!!!!!!con le nostre bellezze pugliesi che sono 1000 volte meglio!!!

  10. Lo sapete che il concorso di Miss Italia è truccato e ci vanno solo quelle raccomandate o la danno via, oppure hanno pagato.Ci sono dei cessi che in prefinale avevano già la certezza di andare in finale. Rgazze che alle selezioi nn hanno mai preso una fascia, sono entrate per il rotto della cuffia per i voti truccati dagli organizzatori delle regionali. Mi rendo conto in che Italietta viviamo, tutto gira con qualcosa in mezzo alle gambe, ma nn e tutte messe alla stessa maniera, forse non, qualcuna l’ha mess ain orizzontale anzichè in verticale..!! Vedete in italia gira così…

  11. @lorenzo, fosse solo un fenomeno insito ai ocncorsi di bellezza! Io so che accade anche negli studi legali, nei centri commerciali, nei supermercati… è acaduto in un concorso magistrale di qualche anno fa e tra un po’ sono sicura si registrerà anche nelle ditte delle imprese di pulizia… e il fenomeno non si estinguerà mai, fino a che ci saranno sfigati morti di f**a disposti ad offrire soldi e/o notorietà in cambio di favori sessuali e tr***tte disposte ad assecondarli.

  12. e lo so purtroppo vanno i cessi a miss italia… che ci dobbiamo fare…. qest’anno vedremo anche MISS MAMMA….

I commenti sono chiusi.