« Charlize e Natalie ospiti di Zach Galifianakis | Homepage | intervallo placebo »
martedì, 08 settembre 2009
Emma Watson ha cominciato l'anno accademico

Come saprete, la spiritosa inglese Emma Watson di Harry Potter ha deciso di andare a studiare letteratura negli Stati Uniti in un posto tranquillo, lontano da occhi indiscreti: la Brown University nel Rhode Island.
Emma è arrivata in elicottero per evitare gli inseguimenti dei paparazzi e, grazie a questa mossa, non è stata disturbata più di tanto. Le foto del suo primo giorno di università hanno fatto il giro del mondo, però possiamo sicuramente dire che è passata inosservata come una diciannovenne qualsiasi.
La dolcissima Emma ha subito legato con i compagni e nessuno l'ha trattata in modo particolare perchè è la grande Hermione di Harry Potter. Probabilmente anche perchè, a giudicare dalle foto, erano in preda agli allucinogeni.



20:54 Scritto in Emma Watson | Link permanente |
Commenti (1) |
Segnala
| Tag: emma watson, emma watson primo giorno brown university, emma watson foto, gossip, attrici, harry potter | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook














Commenti
Brava brava Emma! Io invece quest'anno la mia carriera accademica la tronco definitivamente perché tanto in Italia la laurea non serve assolutamente a nulla e i soldi li fanno le capre ignoranti, quindi tanto vale che risparmi tempo prezioso.
Scrivi un commento