Sharon Stone è un genio tutto il tempo

Come saprete, da quando è diventata famosa accavallando le gambe senza mutande in Basic Instincts, Sharon Stone è universalmente riconosciuta come una delle attrici più intelligenti della Terra.
Dopo tanti anni di complimenti adesso è diventata una scrittrice (prossimamente uscirà una sua raccolta di thriller misteriosi) e per lei “fare shopping” significa anche passare in libreria.

Sabato scorso è entrata in una libreria su Sunset Boulevard con una lista in mano; non riusciamo a riconoscere tutti i libri che ha comprato, però riconosciamo The girl with the dragon Tattoo di Stieg Larson (sarebbe “Uomini che odiano le donne”) e L’aiuto di Kathryn Stockett.
In cima si vede bene “You’re a genius all the time: Belief and Technique for Modern Prose”, libro fresco di stampa di Jack Kerouac e Regina Weinreich. E’ un libricino di 96 pagine, con 15 foto in bianco e nero, che raccoglie riflessioni e consigli pratici di Jack Kerouac sul processo creativo di scrittura.

L’intelligente Sharon è stata anche pedinata perchè trasportava questo materiale pericoloso. Ed è stata anche attaccata da Katie Holmes che si trovava a passare per caso su una copertina.

Sharon Stone è un genio tutto il tempoultima modifica: 2009-09-22T10:41:37+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo