Dio aveva chiamato Tila Tequila a sè, ma ci ha ripensato

Scherzi a parte, c’è poco da ridere perchè l’argomento è serio.

Mentre continuano a uscire news preoccupate per i messaggi suicida che Tila Tequila ha scritto su Twitter… 18 ore fa Tila Tequila aveva già spiegato quei messaggi e tranquillizzato tutti.
La spiritosa non-sappiamo-che-lavoro-faccia Tila Tequila aveva scritto su Twitter che aveva tentato il suicidio, ma era stata salvata da un amico a cui aveva annunciato che ci avrebbe riprovato con successo entro due settimane. Ha scritto di essere felice e non avere problemi, ma era stata semplicemente chiamata da Dio perchè avrebbe bisogno di lei lassù.

In realtà Tila Tequila non sarebbe affatto felice perchè ha confessato con un post su GlobalGrind che è entrata in depressione dopo un episodio di violenza domestica avvenuto qualche mese fa. Era stata picchiata dall’ex fidanzato, il giocatore dei San Diego Charges Shawne Merriman, che le procurò lividi su tutto il corpo.
Si è scusata per aver allertato i familiari e un po’ tutto il mondo con un messaggio in rete, ma ha detto che se non l’avesse fatto a quest’ora potrebbe essere morta perchè solo grazie a questo annuncio ha ricevuto l’aiuto giusto.
Mh, vabeh…

Tila Tequila ha scritto:“dobbiamo tutti ricordare che il domani arriva dopo l’oscurità, e ogni giorno è un nuovo giorno! [cut] Abbiamo una sola vita da vivere, perchè non provare? [cut] NON FATELO!!!!!!!!! Dio vi benedica!”.

E’ una bella notizia sapere che un utente di MySpace o Twitter tornerà a ridere.

Dio aveva chiamato Tila Tequila a sè, ma ci ha ripensatoultima modifica: 2009-10-07T22:46:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dio aveva chiamato Tila Tequila a sè, ma ci ha ripensato

I commenti sono chiusi.