« sentiamo già il delirio | Homepage | ciak si alita »
giovedì, 05 novembre 2009
Rihanna ha parlato e si è commossa
Porca vacca come brilla quell'orecchino...
Questo sopra è un estratto dell'intervista esclusiva che il programma Good Morning America della ABC trasmetterà domani. In pratica dice che l'amore è cieco e può capitare a chiunque che possa anche farti un occhio nero.
La dolce Rihanna se n'è stata zitta e buona per tutti questi mesi come le ha detto il suo manager, da quando lo scorso febbraio subì un'aggressione da parte dell'ex-fidanzato Chris Brown che rischiò di farla rimanere secca. Adesso è arrivato il momento giusto per parlare e raccontare la storia. C'è un album in uscita.
Dice che in quei giorni si è vergognata molto perché tutto il mondo avrà pensato che fosse una cretina ad innamorarsi di una persona simile. Doppiamente cretina quando è tornata insieme.
Però adesso Rihanna ha capito, ha imparato la lezione e la sua storia può servire da esempio a tutte le donne: raccontatela alle amiche solo dopo aver inciso un disco.
17:26 Scritto in Rihanna | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: rihanna, rihanna intervista good morning america, rihanna video chris brown, gossip, rihanna gossip | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook














Scrivi un commento