Lindsay ha detto che sta bene e fa tante cose

La scorsa notte Lindsay Lohan avrebbe potuto sorprendere tutti standosene a casa per una volta, e invece no: è uscita.
Prima è andata nello store Kitson di West Hollywood per il lancio di orologi Nu Pop Movement e poi, dopo tanto lavoro, il meritato divertimento al Voyeur, sempre a West Hollywood.
Come saprete, il padre di Lindsay Lohan sta dicendo ai quattro venti che la figlia rischia di morire perché è triste, beve e prende troppe medicine e quindi i reporter l’hanno presa d’assalto per conoscere il pensiero di questa disperata: “Non sono mai stato più felice in vita mia. Finché mia madre, mia sorella e mio fratello sono felici, allora sto bene.”
Una dichiarazione shock! Non ha nominato il padre.

Ma passiamo a cose più frivole…

Leggiamo su Access Hollywood che sulla passerella Lindsay non ha parlato solo della sua situazione psicofisica, ma anche di quella lavorativa.
Dopo il disastro con Ungaro (Emanuel Ungaro si è detto furioso per la collezione di Lindsay presentata alla settimana della moda francese), tornerà ad occuparsi direttamente di moda perché ha firmato per realizzare qualcosa con il gioiellere Pascal Mouawad.

Lindsay tornerà anche a cantare. Ha già cominciato a lavorare a un nuovo album, il terzo, ma non ha potuto dire di più perché non ha ancora firmato ufficialmente.
Inoltre, ha dichiarato che nei prossimo giorni andrà in India per realizzare un documentario per la BBC sul traffico di bambini in Bihar.

Per quanto riguarda lo sport… no, al momento non ha progetti sportivi. E’ solo un’attrice, mica può fare tutto lei.

Continua sotto per vedere Lindsay Lohan al lancio di Nu Pop Movement al Kitson di Los Angeles di ieri sera.

Lindsay ha detto che sta bene e fa tante coseultima modifica: 2009-11-14T21:11:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lindsay ha detto che sta bene e fa tante cose

I commenti sono chiusi.