gli autori del GF10 pilotano gli aerei e apprezzano i tamarri esagitati

Quello non era un colpo di tosse di un autore che ha fermato una ragazza mentre parlava di un altro autore, era il rumore che fa il neurone di “mister muscolo” quando pensa troppo.

Vabeh, ne approfittiamo per rispondere a un cameraman (o presunto tale) del Grande Fratello 10 che ci ha scritto questo:

“sono un cameramen del gf10..per intenderci uno di quelli che si fà 8 ore di turno dietro i vetri specchiati della casa! volevo solo spezzare una lancia a favore degli autori…i concorrenti non sono affatto imbeccati, tutto quello che fanno e dicono è solo farina del loro sacco! ho fatto 6 edizioni del gf (da parte nostra speriamo che non lo chiudano prima: aldillà della qualità discutibile del programma, dà lavoro a tantissime persone normali e oneste!), spesso ho potuto ascoltare quello che si dice nel confessionale….e mai, ripeto mai, nessuno degli interlocutori ha suggerito cosa fare o cosa dire ai concorrenti…è tutto vero (purtroppo) Forse l’unica cosa che rimprovererei agli autori è quella di aver fatto un casting sbagliato….”

Ti siamo vicini perché immaginiamo che inquadrare un salotto vuoto per nascondere quello che accade in uno show che la gente paga per vedere 24/24 non dev’essere molto gratificante.
Beato te che hai potuto ascoltare i confessionali… che culo… c’è gente che pagherebbe miliardi per ascoltare un confessionale integrale di “mister muscolo”…
Se chiude il Grande Fratello fanno un altro programma. Dì ai tuoi colleghi normali e onesti di non preoccuparsi.

gli autori del GF10 pilotano gli aerei e apprezzano i tamarri esagitatiultima modifica: 2009-11-27T14:33:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “gli autori del GF10 pilotano gli aerei e apprezzano i tamarri esagitati

  1. Io vomito m—a per grande fratello, mai dire grande fratello e mai dire sticazzi. Seguo qui le notizie e ‘sto video è clamoroso. Sicuramente se ne occuperanno i paladini della giustizia di striscia la notizia

  2. Forse il video lo guarderò più tardi (ora mi preme leggere i post di oggi), però insomma, tutti questi onesti e sottopagati lavoratori che mamma Mediaset lascerà a spasso, che ingiustizia!

    Pensate che c’è gente che paga sky (e nessumo li paga) per stare 24 h su 24 a fare ciò che fanno i cameramen: che altra ingiustizia, eh?

    A proposito! Adesso abbiamo la prova e la certezza che il cameraman (se è lui) è informato dello scherzo di cui avrà sicuramente informato gli autori, quindi si rafforza l’ipotesi della manipolazione da parte di questi ultimi per fare ascolti lunedì.

  3. Poi l’ho visto e volevo far notare che, tra il famigerato colpo di tosse dell’autore ed il silenzio imbarazzato della mora, c’è un’esclamazione di quest’ultima che dice “Mi sa che era per noi!” (credo fosse riferita alla scatarrata, giusto?).

  4. Dimenticavo: il “mi sa che era per noi” è intorno a 1:02, ma viene detto a mezza bocca e talmente veloce, che è consigliabile usare un auricolare o appiccicare l’orecchio all’altoparlante per afferrarlo.

  5. nono si sente bene il “mi sa che era per noi” cioè è detto normalmente,è lei che parla come se avesse delle patate in bocca

  6. Secondo me era palesemente il suo neurone che ha tossito per far capire che esiste ma io ancora non ci credo…voglio altre prove XD

  7. Ecco la vera spiegazione: il colpo di tosse era per loro nel senso che gli autori hanno tossito per farli stare zitti in quanto stavano facendo le parole crociate e il loro chiacchiericcio li distraeva! E noi qui a malignare 😉

    ps ma da quando in qua uno per tossire apre l’audio con la casa? O le pareti sono di carta e si sente attraverso?

  8. ho guardato con grande interesse solo la prima edizione del grande fratello, poi anno dopo anno sempre di meno… credo sia fisiologico: quello che non potevano aspettarsi i concorrenti alla prima edizione, ormai non puo’ piu’ valere per le successive.

    ora seguo con interesse solo le segnalazioni dei taroccamenti su questo sito… continuate cosi’! facciamo chiudere il GF!!!

I commenti sono chiusi.