Corona ha fatto la proposta a Rodriguez

Leggiamo sul Corriere che Belen Rodriguez è tornata a confessarsi con Padre Alfonso Signorini su Chi: “A giugno Corona sarà divorziato. In realtà mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo padre, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più. E anch’io.”
Sono soddisfazioni quando la tua futura moglie ti chiama per cognome.
Corona ha fatto la proposta a Rodriguezultima modifica: 2009-12-01T18:32:27+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “Corona ha fatto la proposta a Rodriguez

  1. e grazie che non passa i soldi a carlos, questa se sta a magna’ tutti li sordi, pure il ricordo del padre gli sferra! mamma mia che schifo di donna!

  2. ma che fesso corona, lo facevo piu’ intelligente… ma come si sposa questa cosa brutta e tutta rifatta?

  3. cmq bisogna essere non poco frustrati per far sapere al mondo (all’italia, perchè all’estero sta gente manco se la filano, altro che milioni per un’ospitata.. dovrebbero pagare loro) tutto quello che fanno questi, dove cenano, quando scopano, quanto scopano, i viaggi che si fanno, quando cagano, come gli piace, ecc. ….cioè io è questo che non penso sia normale, che la gente sia interessata (non lo voglio credere) a sapere che cazzo fanno questi due idioti che n on parlano l’italiano correttamente, che sono volgari, fanno schifo, sono spandimerda, voglio dire alla gente piace questo tipo di gente?? o no??perchè tutto questo credito?? ma chi cazzo li ascolta questi quando parlano, come si fa a pagarli per quello che fanno? ripigliatevi perfavore.

I commenti sono chiusi.