scopriamo Kylie Bisutti, la nuova modella di Victoria’s Secret

Alla faccia, che super poppe. Fintissime.
Alla fine, Melissa Satta, sarà che non era nemmeno tra le aspiranti modelle dell’apposito corso-programma annuale, non ce l’ha fatta nemmeno quest’anno a entrare nell’olimpo delle angeliche modelle di Victoria’s Secret.
Il nuovo angelo è la diciannovenne californiana Kylie Bisutti.
Non eravamo riusciti a capire perché l’avessero scelta, poi abbiamo visto questo video e una mezza poppa idea ce la siamo fatta…

scopriamo Kylie Bisutti, la nuova modella di Victoria’s Secretultima modifica: 2009-12-04T21:44:27+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “scopriamo Kylie Bisutti, la nuova modella di Victoria’s Secret

  1. Adesso nn diciamo fesserie, la ragazza è bella e nn gli si può dir nulla…

    Se proprio gli si vuole “contestare” qualcosa, allora possiamo discutere delle tette finte (così sembra) a 19 anni, per il resto ogni commento negativo=invidia

  2. La ragazza è molto bella, si fosse fatta due taglie in meno sarebbe stata anche meglio… ma vogliamo parlare del fotografo?

  3. La tipa è molto bella, si fosse fatta due taglie in meno sarebbe stata anche meglio.. ma vogliamo parlare del fotografo??

  4. Ma quella misura di reggiseno la VS l’ha fatta solo per lei perchè io non ci ho mai trovato niente più grande di una 3° in quei negozi. Comunque è “disarmonica” con tutte quelle bocce, tempo un anno e va a fare un servizio con le orecchie da coniglio.

  5. é una bella ragazza, ma anonima nel senso che rispetta in toto i canoni di bellezza triti e ritriti. non presenta nessun tratto somatico innovativo.
    Potevano mettere questa a recitare su OC al posto della schizzata anoressica, e non ci sarebbe stata alcuna differenza, a parte legarla a un peso per non farla volare via a causa dei dirigibili
    quindi sofia non ha tutti i torti 😉

  6. oh grazie francesco qualcuno che capisce..
    ma chi siete il suo avvocato?è una vostra parente?ragazze datevi una calmata,e fatima modera i toni ok?non mi sembra di aver detto “sono meglio io” o cose del genere.
    anonima non è sinonimo di UN CESSO COLOSSALE ,riguarda il dizionario.
    anonima intendo come dice francesco che non è nulla di nuovo cioè in mezzo alla massa non spicca per nulla,poi in mezzo alle altre modelle di victoria’s secret più conosciute non ne parliamo,da queste selezioni mi sarei aspettata qualcosa di più particolare diciamo,voglio dire di bionde con le tettone ce ne sono in ogni dove.

  7. Lei è molto carina di viso, ma quelle poppe non si possono proprio guardare…..ma chi gliele ha fatte, un macellaio???? Spero si faccia un secondo intervento…sembra una bambina cresciuta coi vestiti (in questo caso le poppe) della mamma.
    Melissa Satta cmq nn può competere con determinate bellezze, è na mezza cessa… (nessuna invidia (sì sono più bella io)) 😀

  8. melissa satta a pulire i cessi di victoria secret’s!!!burinaaaa!!! come cazzo parliiii!!!idiotaaaa!!!
    però un pò la invidio….

  9. secondo me francesco è un donna e deve essere pure brutta forte perché dire che una alta 1.80 fisico perfetto le tette forse spropositate ma saranno anche cazzi suoi o non ci vedi o sei una sfigata invidiosa tipo zofia miaooo

  10. oh fatima ma che cazzo vuoi??ti ho fatto qualcosa?vedi di finirla che mi hai già rotto i coglioni,te lo spiego per l’ultima volta senza insultarti,io non sono invidiosa proprio di nessuno,magari sei tu che hai dei problemi con te stessa,rabbia repressa che ne so..sfogati con un pò di palestra o vai a farti un pò di scopate non mi interessa basta che la finisci di prendermi a parole.
    e rileggi quello che scrivi prima di inviare ignorante.
    impara a scrivere prima di sputare sentenze sugli altri.

  11. ps ha delle belle bocce, ma quelle le ho pure io, quindi, per quanto mi ci stia sforzando a diventare verde di invidia, proprio non ci riesco… li mortacci mia!

  12. Scusate, però che cazzo, io entro per commenbtare e poi, leggendo certi aborti lessicali, mi dimentico delle cose importanti: Melissa Satta per poter dare una bella spinta alla sua carriera (sempre sia mai decollata) dovrebbe cambiare calciatore… Vieri oramai ha bisogno lui di chi lo raccomandi, quindi figuriamici se il suo nome possa aiutarla come fece all’epoca con la Canalis!

  13. si fatima(tra l’altro chi ti ha dato il nome ha toppato alla grande e anche se te lo fossi scelto solo come nick hai un bel senso dell’umorismo complimenti) rabbia repressa…ma dato che dici che non è così punto sulla stupidità,dato che non hai altro da fare che star qui a cercare di insultarmi credo..quella penosa sei tu

    @ danzatriceorientale:ah grazie ora ho capito perchè sonosoloinvidiosa!perchè io non ho le superbocce!ho solo la mia misera prima tendente alla seconda!accidenti allora si che sono proprio sfigata…mi faccio pena da sola sisi

    ho trovato,la Satta potrebbe rubare Cristiano Tamarro alla Fico(sempre che sia vero che stiano insieme e io ho i miei forti dubbi)avrebbe un notevole slancio..o verrebbe oscurata del tutto…

  14. zofia mi sembra che tu stia facendo la stessa cosa la differenza e che io mi faccio due risate e prendo per il culo le sfigate come te(sfigata è una donna di sesso femminile carente di figa. Non nel senso che non ne possiede una, ma nel senso che non la sa usare) mentre tu ti ci incazzi pure comunque non ti preoccupare non turberò oltre i tuoi nervi miaoo

  15. da quello che scrivi non credo che tu conosca la mia vita sessuale,sono fidanzata da più di due anni e se voglio usare la mia figa (e sono cazzi miei) mi basta schioccare le dita.tu andrai avanti a prendere in giro la gente perchè evidentemente la tua non la usi così spesso,e comunque in questo blog non si prende per il culo la gente che commenta ma si commenta per prendere per il culo le “celebrità” se tu mi consideri tale sono lusingata grazie.

  16. se vuoi continuare a turbare i miei nervi perchè non ti fai vedere?potrei prendermi un colpo se fossi una persona così triste almeno la metà di quello che penso,o forse sei una di quelle che parla tanto ma poi di fatti zero..

  17. ciao. sono il fidanzatino di sofia.
    fatima mollaci.
    perche’ pressi?
    sei pesante e frustrata.
    ognuno non puo’ avere il suo parere sulle cose??
    la mia ragazza esprime il suo parere.
    tu non intrometterti.
    non insultare.
    seguo vip da un po’, non ho mai commentato, ma ho trovato i tuoi interventi sgradevoli e insensati.
    piantala.
    stop cosi’.
    bacio amore!

  18. Per coloro che hanno le fette di prosciutto sugli occhi e ancora credono al principio che bisogna per forza invidiare la bellezza esteriore (e spesso fatta di plastica e botox): anche la moglie di Tiger Woods è una bella gnoccolona svedese, alta 1,80, tettuta e dal fisico scultoreo… eppure ultimamente la sua altezza è ulteriormente aumentata grazie alle molteplici corna che le ha messo il marito. Non sarà che alla fine è lei a invidiare una meno bella ma con accanto un marito fedele?

    L’elenco potrebbe continuare, ma dubito che la gente piena di pregiudizi possa capire.

    SVEGLIA! La bellezza è utile, ma non indispensabile e non lasciatevi ingannare dalle mie parole, perché non vi sta di certo parlando una modella scultorea, ma neanche un’obesa con la barba. (Dico questo perché noto con sommo stupore che tanti ignoranti tendono a farsi un’immagine distorta di me basandosi su ciò che scrivo: mah!).

  19. non voglio continuare ad inferire ma che sei disadattata pure il “fidanzato” ma quanti anni hai 2 magari hai anche pianto mah.

  20. no le cose per cui piango sono altre..l’intervento del fidanzato non era previsto,ho 21 anni come si può capire dal nick,e mi hai stufato le palle non credo che alla gente qui interessi ancora la nostra opinione per cui se te la vuoi prendere con me perchè non mi mandi una bella mail piena di insulti così ti sfoghi?o una lettera anonima?o un pacco bomba?comunque davvero non mi interessa la tua opinione continua pure se vuoi!ciaociao!sei stata un passatempo divertente!

I commenti sono chiusi.