Brittany Murphy across the hall

Da quando si è rifatta, Brittany Murphy fa un po’ impressione e, a proposito di paura, questa settimana era alla premiere di Across The Hall al Laemmle Music Hall Theatre di Beverly Hills.
Across The Hall è un thriller dell’esordiente Alex Merkin che non si sa ancora quando uscirà in Italia. Dal trailer che potete vedere sul sito ufficiale del film, sembra un film carino per gli amanti del genere.

Nel 2010 Brittany Murphy sarà protagonista di un sacco di film di ogni genere (Abandoned, Something Wicked, The Expendables, Shrinking Charlotte e Poor Things), ma non di The Caller con Stephen Moyer di True Blood.
Proprio questa settimana è stata sostituita, a riprese iniziate, da Rachelle Lefevre di Twilight. Si è parlato di un licenziamento, ma lei ha smentito. Forse avrà abbandonato il set un secondo prima di essere licenziata.
The Caller è un thriller che parla di una donna che riceve paurose telefonate da un uomo che vive nel passato. Decide che lo deve eliminare, ma deve trovare il modo di uccidere qualcuno che vive nel passato.
E’ un film molto metaforico.

Brittany Murphy across the hallultima modifica: 2009-12-06T19:18:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Brittany Murphy across the hall

I commenti sono chiusi.