il terremoto di Haiti ha scosso Brad e Angelina

Avrete saputo della catastrofe di Haiti. La capitale Port-Au-Prince è stata praticamente rasa al suolo. Le vittime sono oltre 100 mila e si ipotizza che alla fine potrebbero superare le 500 mila…

Anche le celebrità sono rimaste molto scosse. Paris Hilton, Lindsay Lohan, Ben Stiller e Chris Martin hanno già invitato i propri fan a fare donazioni. Matt Damon invece è già sull’isola a dare una mano.

E poi ci sono loro: Brad Pitt e Angelina Jolie, che non si vergognano mai di farsi pubblicità sulle tragedie umane.
Hanno rilasciato addirittura un comunicato: “Siamo devastati dalle notizie da Haiti. Noi lavoreremo vicino al nostro buon amico Wycleaf Jean per sostenere gli aiuti umanitari sull’isola e aiutare i feriti e coloro che sono rimasti senza una casa e un rifugio.”
Secondo la NBC hanno donato un milione di dollari. Ne fatturano una sessantina all’anno.  

Se avete intenzione di dare il vostro contributo alla popolazione haitiana, attraverso Medici Senza Frontiere o Save the Children, rilasciate prima un comunicato. E’ assolutamente necessario.
Se il vostro stipendio mensile è di 1200 euro, per ridicolizzare la generosità di Brad e Angelina, vi basta donare 20 euro.

il terremoto di Haiti ha scosso Brad e Angelinaultima modifica: 2010-01-14T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “il terremoto di Haiti ha scosso Brad e Angelina

  1. certo…è bello dire ai proprio fan di donare quando tutte queste persone attori attrici,fancazzisti(ma pieni di soldi nel caso della lohan e della hilton) con delle donazioni ben fatte potrebbero ricoprire le strade d’oro.
    un bravo a matt damon che almeno è volato direttamente a dare una mano..pessimi brad&angelina,magari adesso adotteranno un bambino haitiano e così crederanno di dare una mano.

  2. Ma se non speculassero su queste interviste e non si facessero immortalare ogni volta in atti caritatevoli, dove li andrebbero a prendere i soldi per la beneficenza? Perché mica crederete che ci mettano quelli guadagnati coi loro film?

    Fanno ridere anche quando scrivono “modella tizia sfila per beneficenza”, salvo poi scoprire che lei è stata pagata e che in beneficenza sono andati semplicemente i soldi della gente comune che ha comprato gli articoli da lei ha indossato durante la sfilata.

  3. Ah dimenticavo: non so se i due risiedano ancora in Francia, ma mi pare di aver sentito che, in quanto stranieri residenti in Francia, percepiscono un sussidio nonostante tutti i soldi che hanno, quindi non stanno facendo nulla di straordinario: si limitassero a fare beneficenza in maniera anonima, che sono meno ridicoli.

  4. un vaffanculo sentito a questi grandi attori, grandi personaggi, grande coppia….non so altre puttanate … comunque sono belli, dai, è questo che conta….

  5. ecco…per quanto siano innegabilmente gnocchi……..li ricoprirei di pece e piume……..ma cacchio non dico di aver umiltà col lavoro che fanno…………………………ma la razionalità e il senso del ridicolo li han lasciati in macchina???????e dovrebbero pure ringraziarli????facciamo così dddai:domani vado all’avis,mi pungo un dito e dono un goccetto di plasma,poi già che ci sono subito da cesare ragazzi a dar un peletto dei miei…chè anche questa è beneficenza!!!!!così anch’io mi guadagno il paradiso!!!

I commenti sono chiusi.