la quattordicesima tragipuntata del Grande Camposanto 10

Gli amanti del trash più spinto saranno sicuramente rimasti delusi dalla puntata di ieri sera del Grande Fratello 10.
Facciamo un breve riassunto per chi segue ‘sto programma ma si è perso la puntata…

Sarah Nile, la vacca coniglietta di Playboy, è stata eliminata.
Il peggiore personaggio che abbiamo mai visto in televisione non ha potuto nulla contro l’appello del primo in classifica di eliminarla dal gioco. Avrebbe perso anche contro il pagliaccio di It.
E’ stata accolta in studio da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini come una raccomandata figlia.  
Prima dell’ eliminazione, in un surreale clima tragico, Alessia Marcuzzi, supportata da Padre Alfonso Signorini, ha provato a convincere il concorrente primo in classifica (Mauro) di quanto fosse stata crudele e meschina la sua scelta della settimana precedente di mandare in nomination la coniglietta contro la lapdancer Veronica.
Ad un certo punto, però, una frase di Mauro ha risvegliato qualche neurone tra il pubblico che, quasi senza volerlo, ha fatto partire un applauso: Alessia… ma se uno esce da qua… la mandiamo al Camposanto?
Oddio, non che andare a Pomeriggio 5 sia tanto meglio, però in linea di massima il concetto è giusto.

La parte più tragica però doveva ancora arrivare: si aspettava il responso per Massimo, un concorrente al quale era scappata una frase blasfema durante la settimana (“per mia sorella andrei in culo a…”).
Dopo mezz’ora di pianti, scuse e pentimenti, alla fine Massimo è stato squalificato.
Il responso ha sicuramente arrecato un grosso dispiacere ai suoi numerosi fan familiari. 
Il Grande Fratello è così: puoi dire “porco Grande Gratello”, “GF di merda”, “in culo al Grande Fratello” e fare tutte le cazz-te del mondo, ma niente bestemmie.

Comunque…
In un solo colpo sono spariti dalla casa due tra i concorrenti più trash del mondo. Perché? Perché tutta questa crudeltà nei confronti degli spettatori?
La prossima volta che caz-o faranno? Eliminano Signorini?

la quattordicesima tragipuntata del Grande Camposanto 10ultima modifica: 2010-01-26T09:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “la quattordicesima tragipuntata del Grande Camposanto 10

  1. Ho visto un pezzetto del GF e ho sentito Signorini elogiare Sarah e Veronica per la loro genuinità. Il che è tutto dire.
    Hanno cercato di affossare Mauro, ma è l’unico che prende il programma come va preso: alla leggera e senza drammi.

  2. premesso che sono atea ma le parolacce e le bestemmie infastidiscono pure me… MA mi chiedo NON E’ PEGGIO VEDERE DUE CHE “TROMBANO” ?? quello non da fastidio al MOIGE?

  3. Scusate ma avete mai sentito quell’intercalare che in Puglia è usatissimo e che non è una bestemmia ma semplicemente un modo di dire? Io non ci avrei mai fatto neanche caso se non ci fosse stato questo caso nazionale. Non voglio difendere il picchiatore di saune innocenti ma non è quella NON è una bestemmia!! E sinceramente a me fanno più schifo le slinguazzate delle 2 finto-lesbiche a favore di telecamera o le trombate di capodanno del “Principe di sta cippa” in diretta mentre a casa ci sono compagna cornuta e bambino di non so quanti anni che guardano. E poi dura troppo la puntata e io pretendo di vedere i gialappi!!!

  4. Ci sono personaggi trash che sono almeno comici e divertenti ma non è il caso dei concorrenti di questa edizione del GF che sono solo squallidi, a parte Mauro si intende, un personaggio che sta letteralmente mettendo a nudo gli altri inquilini della casa, gli autori, i conduttori e gli opinionisti degni gli degli altri.Scelte sbagliate e autogol inevitabile.

  5. ho visto la puntata ieri….signorini si prende troppo sul serio, mauro è un povero decerebrato, la trasmissione è di una noia da spaccarti le palle!!!! vi prego non ne possiamo più..vogliamo vedere in tv delle cose nuove..anche dementi..ma in modo originale!!!!

  6. non è per attaccare sempre porco silvio ma a mediaset non è intesa volgarità slinguazzata, toccate culi e tette, lingua non italiana…cioè va tutto bene, però il vaticano mica può essere contro no pensateci…

  7. Eh sì, in effetti non si tollerano bestemmie, ma sesso prima, durante e dopo il matrimonio sì, allo stesso modo in cui i musulmani non mangiano carne di maiale ma in compenso li incontri ubriachi in discoteca: evviva l’ipocrisia di tutte le religioni!!!

    Comunque, per rispondere al commento numero 2 che chiede chi sono gli auditel, CapaRezza li ha magistralmente descritti in questa canzone:

    http://www.youtube.com/watch?v=TjKLIeDJBFc

  8. Che lo guardiamo o meno, tanto non siamo noi che facciamo il picco perchè senza l’aggeggino auditel.

  9. ancora esiste grande fratello? ma non si sono stancati di prenderci per il cu.., monnezza come la maggior parte dei programmi televisivi che mandano in onda. io sinceramente non ho ancora capito il senso di tutto questo schifo di merda… anzi a pensarci bene…tutto è abbastanza chiaro…che dite moriremo nella me…?

  10. ma voi lo sapete che ci sono interi capitoli da studiare sul g.f. come esami universitari!!!! che schifezza…

I commenti sono chiusi.