Robert Pattinson ha confessato…

Tutti i fanatici della saga di Twilight sanno già da tempo che Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno insieme. Non sanno se stanno insieme per contratto o per amore, comunque stanno insieme, forse fanno anche l’amore e rimangono caz-i loro.
Adesso Robert Pattinson ha svelato il segreto anche a chi non gliene fregava niente.
Infatti, leggiamo sul The Sun che Robert Pattinson ha confessato: “E’ molto difficoltoso, ma stiamo insieme. Non possiamo arrivare insieme alle cerimonie ufficiali a causa dei fan. E’ una pazzia: poteva essere una semplice apparizione di una coppia, ma per noi è impossibile. Dobbiamo fare tutto in segreto per evitare troppe attenzioni”.
I due hanno passato lo scorso weekend insieme a Londra in occasione dei BAFTA 2010 e non sono riusciti a scappare ai paparazzi inglesi.
La confessione pubblica era diventata inevitabile, ma se in questi due anni avessero fatto il kamasutra sulle passerelle in giro per il mondo avrebbero sicuramente attirato meno attenzioni.
Robert Pattinson ha confessato…ultima modifica: 2010-02-23T22:47:21+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Robert Pattinson ha confessato…

  1. Finalmente, così archiviamo il “caso” più inutile del mondo!!!
    Era il segreto di Pulcinella…….. O_o
    Credo che siano stati i rispettivi manager e i produttori della Summit a consigliare i due pargoli di non farsi vedere insieme e di mantenere il segreto, il tutto per alimentare la morbosa attenzione di tutto il bimbaminkiame del Pianeta.
    Capisco che possa essere fastidioso vedersi fotografare ovunque e comunque, ma quando sei famoso diventa normale. In fondo se ce l’hanno fatta Angelina Jolie e Brad Pitt, la sfangheranno anche questi due.
    Spiattellare tutto credo sia la politica migliore, potrebbe essere un bel modo per allentare la tensione su di loro.
    Dopo qualche servizio, che gusto c’è a rincorrere una coppia che palesemente sta insieme?

  2. nn so ki abbia fondato questo sito ma devo dire ke fa veramente skifo!!!
    è una notizia ke tutti i fan aspettavano da mesi se nn da anni!!!

I commenti sono chiusi.