sabato, 13 marzo 2010

Kim Kardashian è andata in Costa Rica


Questa settimana l'icona del fancazzismo sogno americano Kim Kardashian ha portato il c-lo in Costa Rica per farsi una piccola vacanza (o per lavorare... dobbiamo ancora imparare a distinguere bene quando faccia una cosa o l'altra) insieme al campione di football Reggie Bush.

Continua sotto per vedere altre incredibili immagini di Kim Kardashian in bikini in Costa Rica...

Continua...

23:53 Scritto in Kim Kardashian | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: kim kardashian, kim kardashian bikini, kim kardashian on the beach, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Jennifer Love Hewitt è tornata single e farà la prostituta


Leggiamo su People che, dopo poco più di un anno, la storia tra Jennifer Love Hewitt e Jamie Kennedy di Ghost Whisperer è già acqua passata.

Durante un talk show dello scorso gennaio, Jennifer Love Hewitt aveva detto che dopo la fine della precedente relazione una sua amica l'aveva aiutata a cristallizzarsi la vagina tempestandola di Swarovski. E' una procedura abbastanza dolorosa, ma "serve" a rendere la vagina più attraente e la sua proprietaria più psicopatica.
Non sappiamo cosa abbia intenzione di fare questa volta per distrarsi dal dolore di questa nuova rottura... e non vogliamo saperlo.

Nel frattempo, Jennifer Love Hewitt ha firmato per interpretare il ruolo di una prostituta in un film per la TV.
A TV Guide magazine ha dichiarato che sarà una specie di Erin Brockovich ambientato in un bordello. Sarà una prostituta dal cuore d'oro.
La cosa comica, e non è una cazz-ta che ci stiamo inventando, è che l'ormai ex fidanzato Jamie Kennedy aveva rilasciato una dichiarazione su questo nuovo ruolo di Jennifer Love-Hewitt quando la notizia della loro rottura non era ancora ufficiale: "E' tempo per lei di cominciare a mostrare a tutti quello che io già so".

...cos'avrà voluto dire?

23:20 Scritto in Jennifer Love Hewitt | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: jennifer love hewitt, jennifer love hewitt foto, serie tv, ghost whisperer presenze, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




il cane di Kate Beckinsale si chiama Ingrid


Dopo tantissime ricerche siamo riusciti a scoprire per caso il nome del nuovo cane di Kate Beckisale (Underworld, Serendipity). Si chiama Ingrid. Come Ingrid Bergman.

Kate Beckinsale sarebbe dovuta arrivare nelle sale italiane il prossimo 9 aprile al fianco di Robert De Niro e Drew Barrymore con Everybod's Fine, ma l'uscita è stata posticipata al 23 dicembre 2010.

19:39 Scritto in Kate Beckinsale | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: kate beckinsale, kate beckinsale dog name, kate beckisale foto, gossip, everybody's fine uscita italia | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Mischa Barton si è messa gli occhiali


Leggiamo addirittura sulla homepage di Repubblica che la scorsa notte Mischa Burton è andata a divertirsi al H.Wood di Hollywood. Secondo Repubblica Mischa Barton ha esagerato con qualche sostanza, le immagini sono eloquenti e su tutti i siti americani si parla dell'ennesima "notte brava di Mischa".
Non ne abbiamo trovato uno, però anche secondo noi il comportamento di Mischa con i suoi occhiali è un po' strano.
Le foto infatti potrebbero anche non rispecchiare le vera successione degli eventi e magari prima Mischa ha tolto gli occhiali, poi li ha messi in testa e poi è rimasta due ore a fissarli, immobile, come nella seconda foto.

Nel frattempo, Mischa Barton ha messo in vendita la sua villa di Beverly Hills da 8.4 milioni di dollari. Abbiamo telefonato per fare un'offerta e abbiamo trovato la segreteria telefonica: sono un messaggio, lasciate il bip dopo Mischa Barton.
Forse è vero che non ha risolto del tutto i suoi problemi.

18:20 Scritto in Mischa Barton | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: mischa barton, mischa barton foto, gossip, giornali | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




la Torre di Pisa si sta raddrizzando


Facciamo un applauso alla Torre di Pisa che sta risolvendo i suoi centenari problemi di erezione.
Leggiamo sul Corriere della Sera che negli ultimi 10 anni la Torre pendente si è raddrizzata autonomamente di 28 millimetri e che se continua così non avrà più problemi per i prossimi 300 anni.
Non siamo degli scienziati e quindi non sappiamo dirvi se questo raddrizzamento sia dovuto a una sfilata delle modelle di Sports Ilustrated in Piazza dei Miracoli o al fatto che tutta Pisa si stia inclinando dalla parte opposta, ma l'importante è che per la prima volta nella sua storia la Torre abbia cambiato tendenza.

17:50 Scritto in ITALIANITA' | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: torre di pisa, notizie, pisa, monumenti | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Olivia Wilde sa andare in bici


...Va beh, più o meno.

Mentre la sgusciante Olivia Wilde (Dr. House, Alpha Dog) terrorizza le strade di Santa Monica aggirandosi in mezzo al traffico in bicicletta, dovete guardarvi la presentazione dello scorso dicembre di Tron: Evolution (sotto), il videogioco di Tron Legacy (trailer italiano) che uscirà il prossimo dicembre.
Olivia Wilde è l'unica del cast del film che ci risulta essere accreditata anche tra i doppiatori del videogioco.

17:33 Scritto in Olivia Wilde, videogiochi | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: olivia wilde, olivia wilde foto, tron evolution, videogiochi | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Tutti gli articoli

 


Related Posts with Thumbnails