Natalie Portman è finita in una commedia sexy con Ashton Kutcher

Nel prossimo futuro, Natalie Portman affiancherà Ashton Kutcher in Friends with Benefits, una commedia che parla di due amici che iniziano una relazione basata esclusivamente sul sesso ma che poi cominciano a provare dei sentimenti amorosi. Il plot sembra interessante. 

Nel frattempo si è capito il ruolo di Natalie Portman in Thor, l’epico film di Kenneth Branagh attualmente in lavorazione, tratto dall’omonimo epico fumetto. Non sarà un’infermiera, ma una scienziata.
Thor uscirà in Itala il prossimo 6 maggio 2011 e questa è la trama:

“Thor (Chris Hemsworth) è un guerriero divino potente ma arrogante e le sue azioni sconsiderate hanno contribuito a riaccendere un’antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins), per punire la sua arroganza e insegnarli l’umiltà, costringendolo così a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), inizia ad esercitare una profonda influenza su di lui, fino a diventare il suo primo amore. E’ qui sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, quando il “cattivo” più pericoloso del suo mondo manda le forze oscure di Asgard per invadere la Terra.”

Natalie Portman è finita in una commedia sexy con Ashton Kutcherultima modifica: 2010-03-20T23:55:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo