Katy Perry scorreggia e critica il nuovo video di Lady GaGa

Un tempismo praticamente perfetto. Katy Perry e Russell Brand sono fatti per stare insieme.

Martedì scorso Katy Perry ha scritto su twitter che “usare la blasfemia come forma di intrattenimento vale poco come un comico che fa battute sulle scoregge”.
Si riferiva chiaramente al nuovo video di Lady GaGa.

Ieri, il suo futuro marito Russel Brand, che è un comico, durante un programma radiofonico ha detto che Katy Perry “è una fabbrica di flatulenze. Il fuoco che esce dalla sua bocca è niente comparato a quello che esce dall’altra parte.”

Oookay, avete fatto tutto voi.

Continua sotto per vedere cosa usa Katy Perry come forma di intrattenimento il trailer di California Gurls, il nuovo video di Katy Perry

Katy Perry scorreggia e critica il nuovo video di Lady GaGaultima modifica: 2010-06-10T16:35:31+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Katy Perry scorreggia e critica il nuovo video di Lady GaGa

  1. delle trote sulle poppe invece sono meglio. Ma poi lei non cantava ”I kissed a girl”? Mah.

  2. non sono il mio genere, sono quelle canzoni orecchiabili che dopo 5 giorni cancelli dall’ipod perchè non ne puoi più. Nonostante questo, penso che una ex cantante cristiana che con quel tipo di musica non faceva un centesimo e che senza la canzoncina ”I kissed a girl” in questo momento non sarebbe nessuno, dovrebbe stare zitta, farebbe una figura milgiore. Un po’ di coerenza, dai, cristo.
    ps: sottointendendo il fatto che per fare la cantante è necessario saper cantare e quindi non vedo il senso di un commento sul loro aspetto fisico.

I commenti sono chiusi.