venerdì, 16 luglio 2010
Chace Crawford ha le braccia ma non sa a cosa servono

La troupe di Gossip Girl si è ritrovata a New York per girare la quarta stagione. L'arrivo sul set di Chace Crawford è stato da vera prima donna, tanto che Blake Lively e Leighton Meester non l'hanno presa benissimo.
Però dovrebbero sapere che Chace Crawford è un manichino e quindi non può tenere dei pesi con le braccia sollevate. Può farlo solo con il supporto di fili invisibili.
Continua sotto per vedere la pacata reazione di Blake Lively e Leighton Meester alla vista di Chace Crawford che si fa tenere l'ombrello da un assistente...
15:07 Scritto in Blake Lively, FOTO DEL GIORNO, Leighton Meester | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: chace crawford, leighton meester, blake lively, gossip girl | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
Will Ferrell ha compiuto 43 anni
Oggi è il compleanno dell' unico, immenso e irraggiungibile Will Ferrell.
Il prossimo anno farà il suo esordio come attore drammatico in Everything Must Go, un film di Dan Rush con Rebecca Hall, nel quale Will Ferrell interpreta un marito che per colpa dell'alcol si ritrova sull'orlo del baratro.
Non sappiamo se riusciremo a non ridere.
Prima, ma non sappiamo quando (il prossimo 6 agosto negli USA), uscirà The Other Guys, una commedia poliziesca con Mark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Dwayne "The Rock" Johnson, Eva Mendes, Steve Coogan e Michael Keaton.
Per ora c'è solo il trailer originale. Continua sotto per vederlo...
14:09 Scritto in CINEMA | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: will ferrell, ricky bobby, cinema, the other guys trailer | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
se non avete mai visto Al passo con i Kardashian...
E' così (sopra)...
Non tutti hanno la possibilità, ma soprattutto la sfiga, di avere Sky per vedere Al passo con i Kardashian, ma per fortuna ci sono Youtube e soprattutto LisaNova.
11:39 Scritto in DAL_TUBO, Kim Kardashian, TELEVISIONE | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: kim kardashian, al passo con i kardashians, kim kardashian parodia, lisa nova | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
Pink è volata giù dal palco
Niente di grave. Pink ha rassicurato tutti su twitter. Non si è rotta niente, non ha liquidi nei polmoni ma si è solo fatta tanto male sbattendo contro le transenne.
In pratica, durante
11:01 Scritto in musica | Link permanente |
Commenti (1) |
Segnala
| Tag: pink, pink incidente palco, musica | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
sarà Jennifer Lawrence la nuova Mystica

Non sarà Amber Heard, come precedentemente azzardato, ma Jennifer Lawrence (The Burning Plain - Il confine della solitudine, Winter's Bone) a indossare la tutina blu aderente di Mystica in X-Men: First Class, il prequel degli X-Men che uscirà nell'estate del prossimo anno.
Hollywood Reporter scrive che dopo Alice Eve per la parte di Emma Frost e Nicholas Hoult per quella di Bestia, ha firmato anche Kevin Bacon per il ruolo del cattivo.
09:38 Scritto in CINEMA | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: jennifer lawrence, cinema, x-men first class, alice eve, kevin bacon | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
Emmy Rossum è andata a pranzo da Jack e Jills's


Martedì scorso Emmy Rossum (The Day After Tomorrow, Dragonball: Evolution) ha pranzato da Jack & Jill's.
Bene... passando a cose più frivole, Emmy Rossum ha parlato a RadarOnline di Shameless, remake dell'omonima serie televisiva britannica che andrà in onda su Showtime dal gennaio 2011. La cosa importante di questa serie è che Emmy Rossum apparirà nuda per la prima volta.
Ha detto che è sicuramente stressante girare scene di nudo però bisogna solo scuotere qualsiasi cosa che Dio ti ha dato, ed esserne orgogliosa. Brava figliola, che il Signore sia con te.
Il video era già finito su Youtube, ma siccome la qualità non era buona, ha detto che sarà molto più preoccupata quando la scena andrà in onda in televisione in alta definizione. Anche noi. Speriamo di non vedere dello sporco tra le unghie dei piedi.
Continua sotto per vedere Emmy Rossum dalla testa ai piedi mentre digerisce il chupa chupa...
09:35 Scritto in FOTO DEL GIORNO, TELEVISIONE | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: emmy rossum, emmy rossum foto, gossip, emmy rossum shameless, serie tv, shameless | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
armi di distrazione di motociclisti

Leggiamo sulla home di Repubblica che al Master Cross Mx, in Germania, hanno messo una giudice di gara troppo sexy e ci sono stati un sacco di incidenti perché i piloti, per colpa della ragazza, "sono finiti per deconcentrarsi".
La cosa assurda è che anche a noi, sfogliando Repubblica, a volte capita di distrarci e di infortunarci. Soprattutto al polso destro.
Che coincidenza.
09:27 Scritto in GIORNALI | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: motociclismo, giornali, motocross | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
Tom Cruise ha detto "sì"

Però potrebbe non bastare per vederlo in Mission: Impossible 4. Incrociamo le dita.
No, scusate, non riusciamo a scrivere con le dita incrociate.
La Paramount si dice "entusiasta di avere Tom Cruise nel film", ma Hollywood Reporter scrive che se l'ultimo film con Tom Cruise, Innocenti Bugie, non incasserà almeno 200 milioni di dollari affideranno la sua parte a un altro attore.
Adesso possiamo incrociarle.
09:25 Scritto in CINEMA, Cruise Family | Link permanente |
Commenti (1) |
Segnala
| Tag: tom cruise, cinema, mission impossible 4 | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
ecco Lanterna Verde

Ecco (sopra) la prima foto di Ryan Reynolds vestito da Lanterna Verde. E' proprio come ce lo aspettavamo: verde.
Ha anche l'anello che gli dà i superpoteri per proteggere l'universo, vedete?
Lanterna Verde è tratto dal fumetto della DC Comics, uscirà la prossima estate e nel cast ci sono anche Tim Robbins e Blake Lively.
09:20 Scritto in CINEMA | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: ryan reynolds, cinema, lanterna verde | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook
MTV vuole resuscitare Beavis and Butt-Head

Sul New York Post c'è scritto che è confermato: MTV riporterà in vita la leggendaria serie degli anni '90 di Beavis and Butt-Head.
A questo punto vogliamo anche Daria! Quelli sì che erano cartoni.
09:15 Scritto in TELEVISIONE | Link permanente |
Commenti (0) |
Segnala
| Tag: mtv, beavis and butthead, cartoni, serie tv | OKNOtizie|
WIKIO |
del.icio.us
|
Digg |
Facebook














