la figlia di Morpheus ha scelto la pillola blu

Montana Fishburne, l’ignota figlia diciannovenne di Laurence Fishburne (celebre per il suo ruolo di Morpheus nella trilogia di Matrix) è finita sulle prime pagine dei giornali perché questo mese esordirà nel mondo del porno con un film di 60 minuti per la Vivid Entertainment.
Con un cognome così c’era anche da aspettarselo, ma Montana ha deciso di aggiungere anche un nomignolo d’arte: Chippy D. In slang americano “chippy” viene usato anche per indicare una giovane prostituta che costa poco.

La ragazza ha le idee chiare e ha dichiarato: “Ho notato quanto successo abbia avuto Kim Kardashian e credo che gran parte sia dovuto all’uscita del suo sex tape sempre con la Vivid. Spero che per me scatti la stessa magia. Sono impaziente di diventare famosa e avere più opportunità, e questo mi sembra un ottimo modo di cominciare.”
Ha aggiunto che il primo ciak può essere un po’ stressante ma che lei era tranquilla perché ha accumulato tanta esperienza a casa, sapeva quello che faceva ed era sicura di se stessa. Brava ragazza.
In pratica non ha scelto la pillola rossa perché sa già quanto è profonda la tana del bianconiglio.

la figlia di Morpheus ha scelto la pillola bluultima modifica: 2010-08-02T18:10:55+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “la figlia di Morpheus ha scelto la pillola blu

  1. “Ho notato quanto successo abbia avuto Kim Kardashian […]Spero che per me scatti la stessa magia” ?????????

    Ci sarebbe seriamente da discutere sul suo personaggio di riferimento O_o ma sul resto francamente non so cosa dire……. :S
    Mah!

I commenti sono chiusi.