Rachel Bilson è definitivamente single

La gente tende a pensare che la rivista People sia più attendibile di questo sito solo perché ha un nome più corto. Noi non spariamo c**zate a caso. L’avevamo già detto due mesi fa che la storia d’amore tra Rachel Bilson e Hayden Christensen era finita. Lei è fissata con lo shopping, lui no: non poteva durare.
Adesso, solo perché s’è svegliato un portavoce di Rachel Bilson e ha confermato la loro definitiva rottura a People, tutto il mondo lo sa.

Un amico di Rachel Bilson ha detto che Rachel si concentrerà sulla carriera, la propria famiglia e guarderà avanti. All’inizio siamo rimasti spazzati, ma poi abbiamo scoperto che Rachel Bilson ha ancora una carriera. Infatti, tornerà nella sesta stagione di How I met your mother (la sit-com colpevolmente poco nota in Italia, anche perché è stata tradotta con l’orrendo titolo E alla fine arriva mamma!). Aveva già fatto l’ospite d’onore in occasione della centesima edizione della serie.
La sesta stagione di How I met your mother partirà il prossimo 20 settembre sulla CBS e i creatori della serie hanno annunciato che sarà l’inizio di un nuovo capitolo: il terzo atto finale della storia. Probabilmente si tratta della penultima stagione.

Rachel Bilson è definitivamente singleultima modifica: 2010-08-11T09:00:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Rachel Bilson è definitivamente single

  1. E alla fine arriva mamma… e papà quando arriva? ASD
    A parte gli scherzi con un bamboccio del genere per fidanzato, mi sarei meravigliato del contrario…

I commenti sono chiusi.