le Calippo Girls al Tg5…

…o se preferite, il Tg5 nelle Calippo Girls.

Il Corriere della Sera ha stroncato il loro debutto su un palcoscenico come spalle del comico Maurizio Battista e – ovviamente – noi non siamo d’accordo.
Siamo fan di DeboraRomina e quando vogliamo farci due risate andiamo sul facebook di Romina Olivi e ce tajamo peccome risponne a chi je dice cose infelici.

‘Sti giornali sono pieni di gente con la puzza sotto il naso che sbava dietro a robe come Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, e non si accorge quando si trova davanti due veri talenti con i tempi comici innati.

Il Tg5 ha fatto un servizietto così, tanto per fare, come se parlasse di un fenomeno estivo passeggero o di una Elisabetta Canalis a caso. Andate a farli alle veline questi servizietti “tanto per fare”. 
Ormai la mediocrità ha così preso il sopravvento su tutto che è diventato quasi impossibile riconoscere il vero talento.

Continua sotto per vedere la performance di Romina e Debora con Maurizio Battista al Celio

le Calippo Girls al Tg5…ultima modifica: 2010-08-12T21:27:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “le Calippo Girls al Tg5…

  1. emozionante…molto….io mi vergognerei …ma si sa che al giorno d’oggi pur di avere 1.45 min di celebrità si fa di tutto……continuiamo cosi…..next generation..

I commenti sono chiusi.