domenica, 31 ottobre 2010

Diora Baird per chi odia i vampiri


...e soprattutto chi ama la gnocca. Buon Halloween.

Ieri è uscito direttamente un dvd blu-ray 30 Days Of Night: Dark Days, sequel del discreto horror del 2007 30 Giorni di Buio con Josh Hartnett e Melissa George.
E' un film che parla di vampiri, non da portare a letto, ma da ammazzare.

In questo film c'è Diora Baird che è anche sulla copertina del nuovo numero di novembre di FHM UK (sopra). La ventisettenne attrice/modella americana è giustamente in copertina perché è molto richiesta per film di mezza classifica ha delle belle poppe. Forse le più belle d'America.
Diora è anche in grado di discorsi abbastanza logici. Per esempio, ha detto che non vorrebbe mai essere mangiata perché sarebbe orribile.

A proposito di cose orribili, continua sotto se vuoi vedere il trailer di 30 Days Of Night: Dark Days...

Continua...

23:06 Scritto in CINEMA, MODELLE | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: diora baird, 30 days of night dark days italia, cinema, diora baird foto | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




sabato, 30 ottobre 2010

Alexandria Mills è stata eletta Miss Mondo 2010


Oggi la Cina ha aperto le proprie porte alla superpotenza mondiale della gnocca e ha ospitato l'incoronazione di Miss Mondo 2010.
Ha vinto la diciottenne americana Alexandria Mills.
Un'impresa molto più grande di quella di Rocky quando è andato a vincere in Unione Sovietica contro Ivan Drago.
Non deve'essere stato per nulla semplice alla aua età andare in Cina e battersi con tante Ivan Drago provenienti da tutto il mondo.

Alle sue spalle, in zona champions league, si sono classificate la rappresentante del Botswana, Emma Wareus e quella del Venezuela, Adriana Vasini.

Adesso dovete continuare sotto perché avremmo sicuramente messo un video su questa Alexandria Mills, la diciottenne americana che ha conquistato la Cina...

Continua...

19:33 Scritto in MISS & CONCORSI | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: alexandria mills, miss mondo 2010, alexandria mills miss world 2010, modelle, miss world 2010 | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




stanno chiaramente ballando


...E se non andiamo errati, dovrebbe trattarsi di un passo dell'Uccello di Fuoco di Diaghilev.
Qui si sta parlando del grande balletto classico russo e di una straordinaria interpretazione di Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

Abbiamo letto che ultimamente Striscia La Notizia (Canale 5) sta facendo grandisimi ascolti, anche grazie alla danza delle veline che nelle ultime settimane ci stanno davvero dando dentro come non mai.
E poi uno dice che la massa non è in grado di apprezzare l'arte.
La gente parte con troppi preconcetti, come se nei topless bar a Striscia La Notizia non possa esserci spazio anche per un uccello in fiamme.

17:48 Scritto in VELINE | Link permanente | Commenti (2) | Segnala | Tag: veline, costanza caracciolo culo, federica nargi oops, costanza caracciolo, federica nargi, striscia la notizia, stacchetti veline | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Rachel McAdams sarà una vedova contesa?


No! E' stato tutto smentito, come riporta IndieWire.com.

Qualche giorno fa era uscita la notizia che Rachel McAdams (My Name Is Tanino, Sherlock Holmes) sarebbe entrata in You Are Here, il primo film per il cinema di Matthew Weiner (il creatore di Mad Men e I Soprano), nel quale avrebbe interpretato una giovane vedova contesa da due uomini.
I due uomini sarebbero dovuti essere Jack Black e Matt Dillon, ma né loro e né Renée Zellweger (che avrebbe intepretato la sorella di Jack Black) sono stati ufficialmente ingaggiati, e la produzione del film è stata posticipata.

Il prossimo film con Rachel McAdams che vedremo al cinema sarà Il Buongiorno del mattino (Morning Glory), una commedia ambientata nel mondo del giornalismo con Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson e Jeff Goldblum che uscirà tra l'ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio 2011.

Continua sotto per vedere il trailer di Il Buongiorno del Mattino (Morning Glory)...

Continua...

17:03 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: rachel mcadams, cinema, you are here, il buongiorno del mattino uscita, il buongiorno del mattino trailer, jack black, harrison ford, matthew weiner | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Slash s'è fatto Fergie


Un bel video rock culocentrico, non c'è che dire. Avrà successo.

Questo (sopra) è il nuovo video di Beautiful Dangerous di Slash featuring Fergie.

15:26 Scritto in Fergie, musica | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: slash, rock, fergie, slash fergie video, musica | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Nikita non è ancora morta


Questa settimana il canale CW ha confermato Nikita, la serie action-thriller con Maggie Q e Lyndsy Fonseca, per una stagione completa, che dovrebbe significare un totale di oltre 20 episodi.
Anche se nell'ultima settimana ha perso qualche spettatore, Nikita si è rivelata una delle migliori nuove serie della stagione. Bisognerà vedere se, alla lunga, la decisione della produzione di diminuire il tasso di azione
dopo i primi cinque episodi, per virare su una maggiore quantità di situazioni romantiche pagherà.

14:31 Scritto in TELEVISIONE | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: maggie q, nikita, serie tv, televisione | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Famiglia Cristiana ha detto che Berlusconi è... Fuori Controllo!


Questo remake di Fuori Controllo prodotto dal Vaticano con il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ci convince molto di più rispetto alla versione con Mel Gibson.
C'è più cuore, più ritmo, più mistero.

Famiglia Cristiana lo ha addirittura definito un film malato e fuori controllo, un misto tra Pulp Fiction e Trainspotting.
Avvenire si aspettava solo una interpretazione più sobria di Berlusconi, per il resto nulla da eccepire.
Sul Corriere leggiamo che Berlusconi ha bucato lo schermo e che dalla sua interpretazione traspare tutto il suo amore per le donne e la vita.
La stampa estera è in estasi: "Ci risiamo! un'altra perla del cinema italiano".
Per il Gornale, Libero e Tgcom Nicole Minetti è più figa di Ruby la marocchina. Tuttavia, Tgcom spara un "è tutto in regola!" mentre il Giornale di oggi è uscito direttamente solo a Montecarlo

La protagonista femminile della storia, la minorenne Ruby Rubacuori, ha detto che avere avuto l'opportunità di recitare al fianco del grande Silvio Berlusconi è stato come quando la Caritas ti dà la busta della spesa e un bicchiere di latte o qualcosa del genere.

Nel frattempo, Repubblica è andato a scovare il padre di Ruby Rubacuori, un uomo povero che vive in Sicilia e che ragiona come nel medioevo: "Per me, un genitore, davanti a una storia del genere, può solo provare vergogna e dolore".
In quel momento si è avvicinato Emilio Fede del TG4: "Ma lo sa che lei è un uomo squallido anche nel vestire? Bunga! Bunga!".

Scherzi a parte, parliamo un attimo di cose serie.
Molta gente in rete si sta chiedendo cosa sia il Bunga Bunga, un termine venuto fuori dai verbali di Ruby sulle cene a casa di Berlusconi con ragazze raccattate in giro.
Non si sa ancora cosa sia
di preciso (in realtà lo sappiamo: è quando un gruppo di persone sodomizza in gruppo una persona, generalmente di altra razza) ma è sicuramente un "gioco" che si fa con il culo degli italiani.
Nasce da una barzelletta a sfondo razzista degli anni 50, forse ancora prima.

Secondo noi però il Bunga Bunga delle cene berlusconiane era diverso da quello originale. Sul giornale c'è scritto che Ruby ha detto che
quando c'era il Bunga Bunga lei era l'unica donna presente ed era anche l'unica vestita. Forse lei passava da uno all'altro e gli infilava un dito nel c*lo.

Buon appetito! E' la mezza!

12:30 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: silvio berlusconi, bunga bunga, berlusconi bunga bunga, politica, berlusconi ruby, gossip, ruby rubacuori, cos'è il bunga bunga, berlusconi rubacuori, berlusconi ruby fake | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




il nuovo video di Nicole Scherzinger



Questo (sopra) è il video di Poison, il primo singolo solista di Nicole Scherzinger delle Pussycat Dolls.
Si sente che è prodotto da RedOne, lo stesso di Lady GaGa, però siamo rimasti positivamente colpiti perché ci aspettavamo molto meno.
Praticamente niente. Ci eravamo pure dimenticati che si fosse data alla carriera solista.

09:30 Scritto in musica, Nicole Scherzinger | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: nicole scherzinger, nicole scherzinger poison video, musica, pussycat dolls | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




venerdì, 29 ottobre 2010

Nirvana reunion, più o meno...


Dave Grohl ha dichiarato in una intervista a Radio 1's Zane Lowe che sul nuovo album dei Foo Fighters, attualmente in lavorazione, suonerà il basso il suo vecchio compagno nei Nirvana, Krist Novoselic (al centro).
Inoltre, l'album sarà prodotto da Butch Vig, il chitarrista dei Garbage che vent'anni fa produsse Nevermind dei Nirvana.
Tre su quattro, manca solo Kurt Cobain per una reunion completa.

Rimanendo in tema di nuovi album rock, Butch Vig è tornato in studio anche con i Garbage per registrare un nuovo album.

16:49 Scritto in MUSICA 2 | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: foo fighters, nirvana, dave grohl, krist novoselic, butch vig, musica, garbage | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Caprica ha chiuso


Uhm, non ce l'aspettavamo...

Mark Stern, vice presidente di SyFy, ha annunciato che il canale ha deciso di non rinnovare
per una seconda stagione Caprica, la serie-prequel di Battlestar Galactica con Alessandra Torresani, Eric Stoltz e Esai Morales.
Caprica era cominciata lo scorso gennaio con una doppia puntata bellissima, poi qualche episodio era risultato forse un po' noioso e aveva perso un po' di spettatori, ma si trattava di una serie ben recitata e con un storia interessante.

All'inizio del 2011 andranno in onda cinque episodi che chiuderanno la storia.
Inoltre, SyFy ha annunciato l'intenzione di produrre un altro prequel di Battlestar Galactica ambientato nei primi 10 anni della prima guerra con i cylons focalizzedosi sulle avventure del giovane Bill Adama.

16:28 Scritto in Alessandra Torresani, TELEVISIONE | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: caprica, serie tv, televisione, alessandra torresani | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




chi gioca a Farmville non dovrebbe riprodursi


Una giovane americana di 22 anni ha ucciso il proprio figlio di tre mesi che, piangendo, la stava disturbando mentre giocava a Farmville, la nota spiritosa applicazione di Facebook.

Vorremmo fare un appello come quelli di Barbara D'Urso, di quelli pesanti che fanno sentire dei maniaci sessuali tutti gli uomini che giocano con un bambino o cambiano le mutande alla propria figlia: se conoscete qualcuno che gioca a Farmville e prova a toccarvi, o anche solo dal suo sguardo intuite che ha intenzione di riprodursi, parlatene con qualcuno, non rimante in silenzio.
Non fate finta di niente, non rimanete in silenzio, non giratevi dall'altra parte. Vi scongiuriamo.

15:56 Scritto in GIORNALI, TELEVISIONE | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: farmville, madre uccide figlio farmville, cronaca | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




RAI Ribelle


L'ultimo episodio di martedì scorso di Terra Ribelle, andato in onda in prima serata su Rai Uno in fascia protetta, ha scatenato le proteste dell'Osservatorio Media del Moige.

Queste proteste non le abbiamo proprio capite. Okay, s'è visto un po' di sesso esplicito, un'orgia e uno stupro... ma Terra Ribelle lo vedono anche gli under 80? E' impossibile.
Dopo una giornata di trasmissioni e telegiornali sull'omicidio di Avetrana quelle scene saranno state come una boccata d'ossigeno per gli over 80.

Comunque, per farla breve, Sabrina Garciarena ha delle belle poppe.

Continua sotto per vedere le poppe di Sabrina Garciarena in movimento in un video di Repubblica, in fascia pro-tetta, che riassume le scene di sesso incriminate di Terra Ribelle...

Continua...

12:35 Scritto in TELEVISIONE | Link permanente | Commenti (10) | Segnala | Tag: terra ribelle, sabrina garciarena, fabrizio bucci, sabrina garciarena nude, terra ribelle scene sesso, rai uno, sabrina garciarena topless | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Belen Rodriguez ha pulito una pompa per Max


Belen Rodriguez, fotografata da Ellen Von Unwerth sull'ultimo numero di Max, ha fatto un complimento a Elisabetta Canalis, sua co-valletta del prossimo Festival di Sanremo:
"Mi piace Elisabetta. E' una molto maschia di testa. E' un uomo. Il mio è un complimento".
Ma che caz*o di complimento sessista è?

12:08 Scritto in Belen Rodriguez | Link permanente | Commenti (2) | Segnala | Tag: belen rodriguez, gossip, belen rodriguez max 2010 | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




per chi se lo fosse perso...


Elio e Le Storie Tese, Bunga Bunga, ieri sera a Parla Con Me (Rai Tre).

11:28 Scritto in TELEVISIONE | Link permanente | Commenti (2) | Segnala | Tag: elio e le storie tese, elio bunga bunga, berlusconi ruby, ruby, parla con me | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




intervallo/ Ruby


The Corrs - Ruby Tuesday

Perché anche noi siamo persone di cuore.

11:19 Scritto in GIORNALI | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: the corrs, the corrs ruby tuesday, ruby | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




giovedì, 28 ottobre 2010

altro piccolo assaggio di Tron Legacy


Oggi tutto il mondo non ha potuto assistere alla proiezione in anteprima di 23 minuti di Tron: Legacy al Festival di Roma e così la Walt Disney ha caricato su Youtube un altro pezzettino di Tron: Legacy (sopra).
Ci sono Olivia Wilde e Garrett Hedlund che sfrecciano nel mondo di Tron su un veicolo a quattro ruote.

I giudizi di chi ha visto questa anteprima di questo stra-atteso kolossal in 3D della Disney , sono due, opposti e riassumibili con due parole: "figata" e "freddezza".
Forse la verità sta nel mezzo: Tron Legacy sarà una fredda figata.

Tron: Legacy,
diretto da Joseph Kosinski e scritto dagli sceneggiatori di Lost, uscirà in Italia il 29 dicembre 2010 nei cinema 3D e il 5 gennaio 2011 in queli 2D.

23:57 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: tron legacy, tron legacy clip, cinema | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Batman 3 ha un nome!


Christopher Nolan ha rivelato al Los Angeles Times alcuni importanti dettagli sul suo terzo e ultimo capitolo della sua trilogia dedicata a Batman.
Si chiamerà The Dark Knight Rises, non sarà in 3D e il cattivo non sarà l'Enigmista.

In questi giorni stanno facendo i provini per la protagonista femminile che si aggiungerà a Christian Bale, Michael Caine, Morgan Freeman, Gary Oldman e Tom Hardy.

L'uscita di The Dark Knight Rises è fissata per il 20 luglio 2012.

23:50 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: batman 3, the dark knight rises, cinema | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




intervallo/ Eva & Keira in Roma


La conferenza stampa di oggi (sopra) di Eva Mendes e Keira Knightley all'Auditorium Parco della Musica per la presentazione di Last Night, in concorso al quinto Festival del Film di Roma.

23:50 Scritto in CINEMA, Eva Mendes, Keira Knightley | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: eva mendes, keira knightley, cinema, festival del cinema di roma 2010, last night | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Paranormal Activity 2 ha battuto dei record


La scorsa settimana è uscito Paranormal Activity 2 ed è andato particolarmente bene soprattutto negli USA.
L'anteprima del giovedì notte ha incassato 6.3 milioni di dollari ed è stata l'anteprima di mezzanotte che ha incassato di più nella storia delle anteprime di mezzanotte.
Nel primo weekend ha incassato oltre 40 milioni di dollari diventando il migliore esordio di sempre per un film horror.

E' un risultato incredibile se lo scorso weekend i cinema americani non hanno raddoppiato il prezzo dei biglietti.
Speravamo che Paranormal Activity 2 facesse la fine di Blair Witch Project 2 e invece è costato 3 milioni di dollari e li ha già recuperati alla grande. 
E "a sorpresa", la Paramount ha annunciato l'intenzione di fare Paranormal Activity 3.

23:43 Scritto in CINEMA | Link permanente | Commenti (0) | Segnala | Tag: paranormal activity 2, cinema, horror | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Blake Lively e Penn Badgley non stanno più insieme


Notizia pesante di gossip dal set di Gossip Girl...
Il portavoce di Blake Lively e Penn Badgley ha confermato a Us Weekly che i due giovani attori di Gossip Girl si sono lasciati a metà settembre scorso, ma sono rimasti buoni amici e si frequentato sul set senza problemi.
Stavano insieme da due anni.

E' una notizia che ci addolora molto anche perché, secondo una nostra fonte vicina a uno che conosce Penn Badgley di vista, pare invece che lui ci sia rimasto male.
Gli auguriamo di riprendersi, anche se non abbiamo la minima idea di chi sia.
Blake Lively invece sì che è famosa. La sua carriera è decollata in questi due anni e non poteva continuare a stare con un semplice collega di fascia media.

23:00 Scritto in Blake Lively | Link permanente | Commenti (1) | Segnala | Tag: blake lively, penn badgley, blake lively gossip, gossip | OKNOtizie| WIKIO |  del.icio.us | Digg! Digg |  Facebook




Tutti gli articoli

 


Related Posts with Thumbnails