Califano vuole i tuoi soldi perché i suoi se li è mangiati

Leggiamo sui giornali che Franco Califano è diventato povero e ha chiesto un sussidio allo Stato:
“In effetti non ero uno che badava a spese. Quando usciva un nuovo modello di auto il primo veicolo disponibile era il mio. Per non parlare delle moto (passione che mi è passata quando è arrivato l’obbligo del casco). Quando avevo storie con attrici importanti abitavo all’Excelsior o al Grand Hotel. Avevo sempre come minimo tre macchine, una Mercedes, una Jaguar decappottabile e una Maserati o una Ferrari.”

Voi pensatela come vi pare e indignatevi pure perché avete il cuore arido d’amore, ma noi stiamo già mettendo delle monetine da parte.

Califano vuole i tuoi soldi perché i suoi se li è mangiatiultima modifica: 2010-11-08T18:46:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Califano vuole i tuoi soldi perché i suoi se li è mangiati

  1. Ma dai poverino, bisogna capirlo… dopo essersi magiato i miliardi ora vive in uno stato di indigenza: diecimila euro a semestre. La faccia da cul di certa gente è incredibile è_é

  2. ha bisogno di tanti calci nel culo:
    effettivamente stanno meglio di lui i vecchietti pensionati, le ragazze madri (che per avere un sussidio, tra l’altro ridicolo, devono sperare e aspettare),chi non ha un lavoro o chi ce l’ha ma è sottopagato o addirittura,e ce n’è, chi ha un lavoro e non sempre viene pagato…direi che in cima a questi casi c’è lui, si, va capito certo.

  3. poro califfo, se facesse ospità a Arcore, Berlu è de core tenero e na mano ja da, figurate, e poi du mignotte le trova de sicuro pe nn perde er ritmo..
    cci sua, se levasse dar cambio.

  4. è vero….e ci eravamo dimenticati che noi ciabbiamo silvio!!!
    risolto:vai da silvio che è tanto buono e generoso, no? cosa ci scassi il cazzo a noi poveracci disadattati quindi inferiori a chi si scopa le ragazzine e poi te lo dice pure con un sorriso accattivante tipico da playboy, e il popolo:

    silvio fa bene!!!

    rottinculo.

  5. Ma crepa! (riferito al cocainomane dal naso consunto)
    E crepasse pure quell’altra col cognome sniffante (Polverini) che tanto si sta prodigando per procacciargli i fondi togliandoli da quelli per i disabili.

I commenti sono chiusi.