Charlize Theron potrebbe fare la segretaria di DiCaprio-gay

Leonardo DiCaprio e Charlize Theron insieme nello stesso film? Secondo il NY Magazine questo sogno cinefilo potrebbe realizzarsi in Hoover, il film di Clint Eastwood sulla vita del leggendario direttore dell’FBI J. Edgar Hoover che sarà interpretato da Leonardo DiCaprio.
Il regista avrebbe offerto a Charlize Theron il ruolo di Helen Gandy, la segretaria che Hoover assunse quando aveva 18 anni e lavorò con lui per tutta la vita.

Purtroppo il sogno cinefilo di vedere una scena di sesso con Leonardo DiCaprio e Charlize Theron non si realizzerà perché J. Edgar Hoover era un presunto omosessuale e il suo presunto amante, come vi abbiamo già detto, sarà interpretato da Armie Hammer (The Social Network).

Nel frattempo Charlize Theron continua a salvare l’Africa facendo delle aste. Guardare una partita dei Los Angeles Lakers insieme a lei vale 20 mila dollari.
Stiamo cercando di informarci su quanti bambini africani si potrebbero salvare guardando una partita dei Lakers dalla televisione della camera da letto di Charlize Theron. Anzi, se lo sapete ditecelo.

Charlize Theron potrebbe fare la segretaria di DiCaprio-gayultima modifica: 2010-12-11T15:35:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo