Maria De Filippi ha detto che Sgarbi e Costanzo non hanno mai fatto sesso

Ci è arrivata una segnalazione riguardante un interessantissimo dibattito televisivo sulle “papi girls” avvenuto oggi pomeriggio a Domenica In (Rai Uno).

Vittorio Sgarbi ha detto che anche una donna come Maria De Filippi ha raggiunto il successo solo perché è andata a letto con un uomo potente. 
Maria De Filippi ha telefonato in diretta per dire che era vero.
Questa constatazione della realtà ha creato un certo sconquasso nei fan di Maria De Filippi e nell’opinione pubblica in generale, invidiosa di celebrità intelligentissime come Vittorio Sgarbi, Maria De FilippiRuby RubacuoriNicole Minetti.

…ma che caz*o di segnalazioni ci fate?

La cosa più interessante è che Maria De Filippi abbia aggiunto che tanti anni fa vedeva sempre Vittorio Sgarbi al Maurizio Costanzo Show e che, a differenza sua, lui non è mai andato a letto con Maurizio Costanzo.
Non sappiamo come faccia ad esserne così sicura, ma secondo noi è uno scoop.
Sarebbe una ennesima conferma per tutta quella gente che sospetta che Sgarbi sia un gay represso follemente innamorato di Berlusconi.

Maria De Filippi ha detto che Sgarbi e Costanzo non hanno mai fatto sessoultima modifica: 2011-02-20T18:48:04+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Maria De Filippi ha detto che Sgarbi e Costanzo non hanno mai fatto sesso

I commenti sono chiusi.