il prossimo cinepanettone reciterà in Belen Rodriguez

Belen Rodriguez bikini
Belen Rodriguez bikini
Belen Rodriguez bikini
La scorsa settimana Belen Rodriguez era a Miami per girare uno spot con Christian De Sica. Nel frattempo Massimo Boldi ha dichiarato sul nuovo numero di Chi che il cinepanettone sta raschiando il fondo del barile e ha bisogno di comici, non solo del culo di vedette come Belen Rodriguez.
Come sicuramente saprete, Belen Rodriguez sostituirà Michelle Hunziker nel prossimo film di Natale di Neri Parenti.

Erano tre notizie a caso in ordine sparso. Volevamo solo mettere delle foto di Belen Rodriguez in bikini per alzare l’audience.

il prossimo cinepanettone reciterà in Belen Rodriguezultima modifica: 2010-03-15T09:20:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

22 pensieri su “il prossimo cinepanettone reciterà in Belen Rodriguez

  1. scandalo!!! ma come fa sta belen ad avere così tanto successo??? fatemi capire…
    bella è sicuramente bella, gran fisico e poi???
    come si fa a sostituire la Hunziker con una così…
    mah!

  2. cmq a parte gli scherzi…
    noi in italia siamo fortunati ad avere una simile perla, e manco ce ne rendiamo conto. cioè voglio dire, sta povera ragazza, bravissima con capacità fuori dal comune…non guadagna abbastanza!
    cioè, una che si presta a tutto questo va pagata profumatamente!!
    pagate, pagate, pagate….
    e dai tempi di leonardo da vinci che non si era cosi orgogliosi di essere italiani!!

  3. e lo ammetto, sono invidiosa.
    come potrei non esserlo… visto quello che ha lei, e che l’italia le fa avere…e quello che non ho io.a partire dai diritti umani.

  4. un paese di ingiustizie, ignoranze, imbecilli e idioti.è raro trovare qualcuno con cui si possa fare un discorso sensato e non cazzuto. navighiamo nella merda.
    a partire dal sindaco….vi auguro una potente dissenteria.

  5. al cinepanettone ci vedo la nina senicar, la moric oppure natalia bush. questa e’ brutta e atteggiosa. se non solleva i sedere si vede che e’ vuoto e quadrato, vuoi mettere a paragone con le tre citate? poi si e’ gonfiata quel musone sembra una paperetta, x nascondere i dentoni e la scucchia e il risultato e’ orrendo, cellulite, gambe storte capoccione piede talo valgo e busto piu’ lungo degli arti…e’ tutta storta!

  6. anche a me non piace proprio, e poi non sa recitare. in quegli spot non dice nulla.e’ brutta proprio. ora solo perche’ sa che la senicar ha un fondoschiena strepitoso si infila pure la mano nel deretano. quanto e’ volgare. ma chi se la fila se non fa così? solo un turzo come corona se la poteva pigliare! se il cinepanettone e’ in crisi, con belen sprofonda ma chi se la va a vedere! speriamo i de laurentiis rinsaviscano…

  7. con quei labbroni sempre piu’ brutta copia della moric! sei senza personalita’ belen! comincia ad essere te stessa che clonarti a sua immagine e somiglianza!

  8. cmq la mano dentro al culo, è un’immagine bellisssima, di un’eleganza che la cartterizza e la distingua. brava sudamericana !

  9. cmq ginocchia e gambe sono orribili, da bocciare!ginocchia vare ed intraruotate e poi se vedete le foto con corona in barca si vedono l’ alluce valgo e le cipolle.in questa foto di spalle se non retroflettesse il bacino si vedrebbe il busto piu’ lungo degli arti inferiori.guarda i rapporti tra i malleoli esterni, guarda come scarira il peso tra il ginocchio dx e il malleolo interno. guarda la scoliosi lombare di compenso, lo sbilanciamento del cingolo scapolare e pelvico? e’ tutta storta chissa’ se e’ partito tutto da una mala occlusione dentaria. ginnastica posturale e correttiva. poi una protesi nell’ arto inferiore, un intervento per l’ alluce valgo e prima della gravidanza puo’ bastare poi c’e’ da trovare un buon chirurgo. se facesse un figlio con corona che pure ha le spalle lerghe e gli arti inferiori il prodotto del concepimento deve fare ginnastica preventiva!

  10. ma quella lunga cicatrice sul pube da un’ anca all’ altra, fino a dietro il tatuaggio cos’e’ il segno di un lifting all’ esterno coscia con un’ addominoplastica?

  11. il fumo da sigaretta occlude le arterie e le vene oltre il cancro e l’ arteriosclerosi fa venire anche la cellulite e le vene varicose… smetti di fumare e vedrai che migliorerai con una buona alimentazione e bevi acqua tanta tanta…

I commenti sono chiusi.