Charlize Theron è andata a cena con Tarantino

Come saprete, Charlize Theron è triste perché è tornata single dopo una lunga relazione di oltre otto anni con l’attore irlandese Stuart Townsend. E ‘sti…
Sabato scorso è andata a cena da Mr Chow a Beverly Hills e ha cenato con Ray Liotta, Oliver Stone, Larry David e Quentin Tarantino. Il Daily Mail dice che ha offerto Tarantino e ha pagato 20 mila dollari. E che caz-o si son mangiati?

Passando a cose più frivole, non siamo a conoscenza di eventuali progetti di Tarantino che prevedano la partecipazione di Charlize Theron, ma indagheremo.
Nel frattempo, quest’anno Charlize Theron girerà di sicuro tre film (più altri in cantiere che però non hanno ancora delle scadenze) che usciranno nel 2011: Atlas Shrugged, tratto da La rivolta di Atlante di Ayn Rand, The Brazilian Job, con Mark Wahlberg e Jason Statham, e The Ice at the Bottom of the World, con Jennifer Connelly e Meryl Streep.

Charlize Theron è andata a cena con Tarantinoultima modifica: 2010-02-09T21:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Charlize Theron è andata a cena con Tarantino

  1. Siete sicuri? Io ricordavo che Tarantino me Stone si odiassero, dopo che Stone, girando Natural born killers, aveva completamente stravolto il senso della sceneggiatura di Quentin. Mi riesce difficile immaginarli allo stesso tavolo per cenare tranquillamente.

  2. ciao volevo dire che questa stronza di charlize ha preso in giro keanu perche si fa vedere con lui e poi va con altri personaggi ma cosa fa lo prende in giro io spero di no perche lui non se lo merita ok

I commenti sono chiusi.