Eliza Dushku alla Comic-Con ’09

Ed è una Eliza Dushku che presenta diversi lividi sulle gambe quella che ha partecipato alla Comic-Con 2009 la scorsa settimana a San Diego. La spiritosa attrice ha parlato un po’ di Dollhouse, questa serie fantascientifica della FOX sul potere e il controllo delle menti.
Durante la convention è stato proiettato in anteprima il tredicesimo episodio della serie che non era andato in onda durante la prima stagione. Questo episodio si trova nel DVD, ma in Italia verrà invece trasmesso regolarmente al termine della prima stagione che comincerà il 17 settembre su Fox di Sky.
Sempre a settembre, il 25, negli Stati Uniti comincerà invece la seconda stagione che pare sarà realizzata con un nuova tecnica innovativa che consente una drastica diminuzione dei costi di produzione. Bah, secondo noi pagano di meno gli attori o ci saranno meno scene d’azione.

…segue video in cui Eliza Dushku e il creatore Joss Whedon rispondono alle domande dei giornalisti e annunciano alcune novità della seconda serie come la partecipazione di Summer Glau in arrivo da Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
Eliza Dushku alla Comic-Con ’09ultima modifica: 2009-07-27T13:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo