Francesca De Andrè va all’Isola dei Famosi

Avrete già sentito parlare di Francesca De Andrè, nipote di Fabrizio. Nemmeno noi ne avevamo mai sentito parlare, però oggi è il suo compleanno: auguri Francesca, hai delle belle poppe.

Oggi Francesca De Andrè compie 21 anni ed è sui giornali perché hanno annunciato che farà parte del cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei migliori programmi televisivi dell’universo.
A L’Isola dei Famosi si vedono poppe, culi, vip che rischiano di morire di fame e finiscono all’ospedale… insomma, è un bel programma di intrattenimento. Lo sanno tutti.
Non vediamo l’ora che cominci il prossimo 14 febbraio su Rai Due. Tra l’altro ci saranno anche Giorgia Palmas che ha un bel c*lo, Magda Gomes che ha delle belle poppe e Raffaella Fico che speriamo se la mangino gli squali.

La famiglia di Francesca però non è molto contenta della sua partecipazione al programma.  
Onestamente non abbiamo voglia di intrometterci in queste beghe familiari vip. Se c’è da pagare il canone noi lo paghiamo lo stesso, non c’è problema.
Francesca è giovane, ha due poppe, un c*lo e ha tutti i requisiti e tutto il diritto di mettersi in bikini dalla mattina alla sera su Rai Due. Se pratica il naturismo siamo anche disposti a raccogliere firme per raddoppiare il canone.

Continua sotto se vuoi conoscere meglio Francesca De Andrè guardando un video fashion dove si vedono anche i capezzoli…

Francesca De Andrè va all’Isola dei Famosiultima modifica: 2011-01-25T15:09:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Francesca De Andrè va all’Isola dei Famosi

  1. via del campo…via del campo…via del campo.. oh non riesco a togliermela dalla testa…prima canzone venuta in mente!

I commenti sono chiusi.