Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto solo grazie a me

Qualcuno di voi saprà che questo weekend a Torino c’è stato il GF City; in pratica rinchiudono quattro pirla a caso in una stanza di vetro e li lasciano là dentro con un filo d’aria, giusto il minimo perchè il cervello riesca a sopravvivere quel tanto che basta per formulare quattro minchiate.
Dentro queste stanze entrano anche i concorrenti delle passate edizioni e in una di queste sono entrati Ferdi Berisa (il vincitore del GF9) e Francesca Fioretti, la fidanzata…

Come non dovreste sapere, c’è tanta gente che dice che questa ragazza è una volpona che sta con Ferdi per la popolarità e che si era legata a lui solo per rimanere nella casa (e perchè l’altro papabile vincitore era già impegnato con un’altra concorrente cessa), e uno dei pirla rinchiusi in queste stanze le ha espresso il suo scetticismo (video).
Francesca Fioretti ha risposto che Ferdi non è un cagnolino deficiente, che potrebbe essere lui a stancarsi prima di lei e soprattutto che la gente la accusa tanto, ma non capisce che se Ferdi ha vinto lo deve solo alla sua storia insieme a lei.
Come dire: anche se lo prendessi in giro almeno riconoscetemi il merito di averlo fatto vincere…
Insomma, una storia tormentata partita male sotto l’occhio delle telecamere che sta continuando allo stesso modo davanti agli occhi della gente per strada; questa cosa dovrebbe insegnarvi qualcosa di utile che al momento non ci sovviene.

Noi purtroppo abbiamo visto il Grande Fratello dal vivo e possiamo dire con una certa sicurezza che Francesca ha solo rischiato di fare perdere il Grande Fratello a Ferdi, perchè dopo 60 giorni il ragazzo di origini rom aveva già dimostrato di essere 10 spanne sopra gli altri concorrenti (direte voi: chissà gli altri concorrenti…).

Ferdi comunque adesso è sereno: gli sguardi e le mani di Francesca sul ragazzo in mutande sono solo un ricordo. Che bella cosa l’amore.

Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto solo grazie a meultima modifica: 2009-06-29T00:12:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto solo grazie a me

  1. francesca solo ti digo che ferdi e un gran uomo.cn tanto sentimento e valore della famiglia nn vorrei che lo prenda in giro nn se lo merita

  2. Very sei proprio un ignorante perchè non sai che nella casa al GF city di Torino i concorrenti sono 6 e non 4 come tu dici.
    Tu non hai mai visto il GF 9 in diretta 24 ore su 24 ore come me ed altri, quindi prima di sparare cazz..e, informati meglio!

  3. delpiero86, a me sembra che tu abbia molto tempo da perdere se stavi a vedere il GF9 24 ore su 24 (: non è di vitale importanza sapere quanti imbecilli prendono soldi per dimostrare le loro non-qualità a Torino, non ti pare? non ha cambiato la vita a nessuno la tua smentita ;D
    Un consiglio: spegni la tv e fatti una bella passeggiata per andare a prendere una birra con gli amici 😀

  4. rocknrollbaby, è tu chi sei l’avvocato difensore di very ? non mi puoi dire quello che devo o non devo fare, comunque dai pochi commenti che ci sono su questo sito non ne vale nemmeno la pena parlare più.
    Si vede che ha pochi visitatori, quindi non ha molta importanza quello che si dice in questa specie di blog…..La storia di Ferdi e Francesca è vera più di ogni altra, quindi mi dà fastidio che qualcuno ne parli male ed esprima opinioni se non si è informato.
    Io guardavo il GF e mi facevo anche le passeggiate con mia moglie e mio figlio se lo vuoi sapere….ma non sono ca..i tuoi.

  5. Coppia verissima quanto le tette della anderson 😀 Si tratta di business, non di amore. Serate in discoteca, non a lume di candela.
    Io non sono l’avvocato difensore di nessuno, ma quando leggo certe scemenze non posso fare a meno di rispondere. Io ti ho dato un consiglio, non un ordine. Ma anche se ti avessi ordinato qualcosa…tu l’avresti fatto?
    Ah tanto per dire una cosa…ma te la deve spiegare una sedicenne la differenza tra la “e” congiunzione e la “è” terza persona singolare, tempo presente, modo indicativo del verbo essere? (:

I commenti sono chiusi.