Francesca Zenobi come mamma (non) l’ha fatta

Pocahontas Francesca Zenobi entra di diritto nella nostra Silicon Valley con queste foto inedite che siamo riusciti ad avere.
Mi raccomando le foto non le possono vedere i minori di 14 anni che non hanno mai visto Striscia La Notizia o la Vita in Diretta. Vi ricordate che dopo la denuncia di Mele, avremmo scommesso che la Zenobi sarebbe tornata in tv? E’ stata due volte al Maurizio Costanzo Show. Ha però avuto poco spazio, non come da Mentana o Le Iene dove c’era più simpatia.

Continua per vedere le altre.

Francesca Zenobi come mamma (non) l’ha fattaultima modifica: 2008-02-14T20:15:00+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

43 pensieri su “Francesca Zenobi come mamma (non) l’ha fatta

  1. Sono convinto che se le facessero una domanda tipo: “chi preferisci tra Obama e Hillary?”, la risposta sarebbe: “Obama, chi?”, una classia risposta stile Magda Gomes (che qualche tempo fa alla very trasmissione Verissimo condotta dalla paraculatissima Toffanin ha risposto esattamente così a una tipica domanda di attualità).

    Comunque ribadisco: sembra un uomo con le tette; rifatte, per altro.

  2. voi uomini sapete guardare solo le tette in una donna(d’altronde lei ha solo quelle-pure finte tra l’altro)…fate solo schifo,vergognatevi!!!bravo,sono d’accordo con te,tu che dici che sembra un travestito… deborah,18 anni…

  3. Io la conosco bene, è una cara amica, vi assicuro che dal vivo è una fica pazzesca! Stupida come la merda ma veramente carina!
    Sinceramente dopo questi fatti ultimamente è un pò cambiata in peggio, è un pò più gonfia in viso……forse l’uso di qualche sostanza……però è troppo sexy!
    Poi sono gusti quindi ogniuno è libero di dire la sua…non si tratta di intendersi di donne o no!

  4. non credo sia una tua cara amica ,,, se la conoscessi bene davvero potresti dire solo che e molto intelligente…. seconda cosa non è cambiata in peggio anzi il viso è ancora piu magro e scavato di prima…avra almeno tre kg imn meno di prima già esile e magra prima ora ancora di più noi l abbiamo vista in un ristorante romano ieri sera…. ti sbagli di grosso….. e sempre fica pazzesca come dici tu anzi pure meglio del solito….. dubitiamo che tu sia un caro -a amica mah…

  5. BELLA FIGA MI CI STO UCCIDENDO DALLE SEGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. …a me pare un trans e neanche venuto bene…l’unica cosa che penso possa attirare un uomo, di lei, è che sa di “porcona” e c’ha un notevole culo…per il resto è veramente imbarazzante…sia per la volgarità che per il quantitativo di silicone…
    ps: Luca credo che ormai sia morto dalle seghe…comunque, se fossi ancora in ascolto, ti consiglio di guardarti intorno…ci son ragazze più naturali, più belle e altrettanto sexy di lei…

  7. Boh a me di viso non sembra male;non son un patito di anoressiche nè di ciccione e non venero il culto del silicone.
    E’ pur vero che nel complesso mi sembra meglio di molte altre ragazze che ci son in giro…anche se è peggio di altre.
    Sicuramente quelle migliori non la danno ai Luca che si ammazzano di seghe;la danno ai vari Lapo Elkann che cacciano il denaro e le cornificano pure con i trans…ben gli sta.
    A proposito volevo aggiungere:che una si faccia tette esagerate son contrarissimo,ma se una non le ha ed esteticamente sta meglio e lei per prima si vede meglio così non ci vedo niente di male.
    Non c’è niente di una donna che si senta sexy,desiderabile e desiderata…se a qualcuna serve un’operazione chirurgica è fortunata!!!
    Ci son ragazze e ragazzi che nemmeno con 5-6 operazioni ci riuscirebbero!!

  8. e bella e molto bella francesca. i capelli lunghi lisci naturali introvabili poiche non sono extensioni ma assolutamente i suoi.ero la suo parrucchierae posso provarlo. inoltre èmagra taglia 40 vera.ossatura esile,a sedere da far invidia altissimo sodo e tondo, seno quinta alta morbidissima se pur rifatta,la toccai perchè volevo rifarlo dopo l’allattamento. carnagione scura zero cellulite e un bel viso con ciglia lunghissime naturali mai viste prima. peccato per chi dice il contrario o davvero è gay oppure è semplicemente invidioso e cattivo gratuitamente .francesca ti auguro il meglio

  9. deborah ma vai a cagare te scommetto ke sei quella ke sbavava dietro francesco arca e nn si perdeva una puntata di uomini e donne.. ochette invidiose

  10. A parte che sembra la conosciate tutti…nell’ultima foto ha un’espressione così intelligente e sexy ed è proprio così bella che quasi mi fa invidia.

    BUUUAAAAHHHHHH…ROFL…

  11. sì.
    davvero…
    ripeto: tutte invidiose…come no…con le belle gnocche naturali e le varie Belen e Juliana Moreira una dev’esser invidiosa di questo trans…
    ma andate a cag**e, gente…se questa è BELLEZZA c’avete problemi di vista notevoli…

  12. ……certo che è una gnoccona esagerata, non sò come fà qualcuno a dire il contrario.
    Ma sapete se percaso fà ancora lo stesso lavoro?

  13. confermo….è davvero una grande gnocca,e dal vivo ancora molto molto più bella, tette culo magra tg 40,capelli veri ma non credo lavori più, che bella figa, harlock hai ragione dire il contrario è eresia,saranno amici di mele il marcio….francesca sei bellissima

  14. denni, è sexy anche nell’ultima foto? :°°°D ti prego, non dire cretinate. Di faccia è veramente veramente brutta. Ed è un fatto oggettivo.

  15. Ma chi è questa quì? Oddio, ha il cognome di mia nonna.. se siamo parenti, spero alla lontana! Io dico che è bella ma se avessi io la sua bellezza la sfrutterei in altri modi penso.. non certo per apparire come un trans! L’invidia non c’entra, è che il genere “puttanone” non fa per me..! Ciao

  16. gli unici uomini che posson trovarla bella credo sian gli sfigati che s’ammazzan di pippe davanti ai calendari delle siliconate
    e che, in discoteca, a malapena arrivan ad un ciao con la tipa seduta vicino.

    questa sa di zoccola, ve lo concedo.

    ma fa veramente cagare: di faccia soprattutto, non ha il punto vita ed è ‘na buzzicona.

    sarà che io concepisco come bella la Bellucci, o Juliana Moreira di Paperissima, Scarlett Johannsson e Jessica Biel.

    mah.

  17. oggettivamente è bellissima, poi i gusti personali sono personaliiiii…………dal vivo è ancora piu bella.a dimenticavo dite a vero che a roma buzzicona si intende una tipo valeria marini ossia grossa grassa. come fa a riferirlo a francesca che ha l ossatura piccola fine ha una taglia 40 vera . confermo dal vivo . dal vivo viene definita magrissima ma con le curve sode dietro e davanti. invidia gay o nemiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  18. SEI STUPENDA FRANCESCA. HO VISTO LA TUA BELLA FACCIA SU VANITY FEAR DI OGGI AGOSTO 2010NOI SIAMO DALLA PARTE DI FRANCESCA ZENOBI FAN CLUB COMPRESO VICINI A FRANCESCA ZENOBI

  19. quante bugie scrivono i giornali.con riferimento all2articolo diffamatorio del giornale relativo ad un intervista su vanity.primo la zenobi era un accompagnatrice non una prostituta come il giornale l2ha definita,esiste una differenza,e gia da qua si vede il tentativo di voler ledere a cattiveria gratuita con un articolo che parte col male in testa. secondo la zenobi non ha assolutamente fatto paragoni ne con d addario ne con noemi, semmai e stata la giornalista a chiedere di sua iniziativa, come mai queste due hanno accettato proposta e lei non piu. quarto ancora piu gravwve ma come si permette la reda..zione del giornale di tirare le sue conclusioni parlando di rabbia e invidia. mica lei ha detto diesserlo ne tanto meno lo è. soprattutto delle citate. e davvero lo stralcio di articolo piu diffamatorio mai letto. un tentativo di mettere la gente contro che squallore

  20. quante bugie scrivono i giornali.con riferimento all2articolo diffamatorio del giornale relativo ad un intervista su vanity.primo la zenobi era un accompagnatrice non una prostituta come il giornale l2ha definita,esiste una differenza,e gia da qua si vede il tentativo di voler ledere a cattiveria gratuita con un articolo che parte col male in testa. secondo la zenobi non ha assolutamente fatto paragoni ne con d addario ne con noemi, semmai e stata la giornalista a chiedere di sua iniziativa, come mai queste due hanno accettato proposta e lei non piu. quarto ancora piu gravwve ma come si permette la reda..zione del giornale di tirare le sue conclusioni parlando di rabbia e invidia. mica lei ha detto diesserlo ne tanto meno lo è. soprattutto delle citate. e davvero lo stralcio di articolo piu diffamatorio mai letto. un tentativo di mettere la gente contro che squallore

  21. credo che nessuno possa dire nulla, tenendo conto che tutte le foto che vengono rese pubbliche sono ritoccate al computer…..bisognerebbe vederla dal vivo. A me sinceramente “arrazza ‘na cifra”, e non per le tette quanto per lo sguardo da troia che trasuda dalle immagini.

  22. dal vivo e fichissimaa, queste foto non sono ritoccate,sono un fotografo…… le uniche ritoccate ma in negativo sono le famose quattro foto vestita di rosso e vestita a fiori, del servizio fotografico del sett. oggi di tre anni fa che l hanno volutamente imbruttire ritoccandol l hanno fatta dieci kg ed anni in piu,, e chi la conosce dal vivo lo sa perfettamente, lei è bellissima esile con sedere e tette da dieci oltre un bel viso e capelli pazzeschi lunghissimi veriiiiiiiinon posticci come tutte. francesca sei stupenda non dar retta agli invidiosi …ci manchi tanto

  23. In questo articolo, nella terza foto a me sembra una 40enne, pure cafona, per non parlare dello stilista che le ha diviso le ciocce tra le zinne, idea giusto un po’ tamarra…eddai…si vede che il fotografo l’ha colta di sorpresa e lei è ben + che stupi(t)da…mmh..bhè dai per aver solo 32 anni oggi, e ai tempi delle foto 29-30, li porta malino però gli anni….

    Francy, un consiglio, fatti meno lampade, che altrimenti rischi di dover farti fare la carta d’identità alla pelle…non ci crede nessuno che hai 32 anni…

    Se invece a questa ragazza piace essere considerata solo per come attizza, cavoli suoi…ma come ammissione dai taglialegna(leggi: segaioli) che hanno commentato sopra…l’idea che da è quella di una troiona vogliosa di cazzo, che sotto sotto si considera poco poco, bell’insegnamento! E che immagine! ashashaashua… XD

  24. per geena il tuo commento è fuori luogo,, se sei una donna si solo una poverina tristee invidiosetta,,, se sei un ragazzo e non credo vuol dire ti è andata male.. all epoca era piena estate ed il fotografo l ha oluta abbrozata . ma tu ti sei vista… dai su so chi sei… non puoi permettere giudizio alcunoo. da l vio francecs a è ellissima al i la se è venuta bene o meno in foto,al di la se un fotografo era competente oppure no,mal fotografando.. dal vivo al contrario sembra pure piu piccola,e per altro l ho vista in versione bionda col viso bianchissimo,e di nuovo mora ma sempre naturale di pelle chiara. ma basta con i commenti sena senso di chi parla estaparla avanvera. geena fatti un di……no una sega

  25. per geena il tuo commento è fuori luogo,, se sei una donna si solo una poverina tristee invidiosetta,,, se sei un ragazzo e non credo vuol dire ti è andata male.. all epoca era piena estate ed il fotografo l ha oluta abbrozata . ma tu ti sei vista… dai su so chi sei… non puoi permettere giudizio alcunoo. da l vio francecs a è ellissima al i la se è venuta bene o meno in foto,al di la se un fotografo era competente oppure no,mal fotografando.. dal vivo al contrario sembra pure piu piccola,e per altro l ho vista in versione bionda col viso bianchissimo,e di nuovo mora ma sempre naturale di pelle chiara. ma basta con i commenti sena senso di chi parla estaparla avanvera. geena fatti un di……no una sega

  26. per geena il tuo commento è fuori luogo,, se sei una donna si solo una poverina tristee invidiosetta,,, se sei un ragazzo e non credo vuol dire ti è andata male.. all epoca era piena estate ed il fotografo l ha oluta abbrozata . ma tu ti sei vista… dai su so chi sei… non puoi permettere giudizio alcunoo. da l vio francecs a è ellissima al i la se è venuta bene o meno in foto,al di la se un fotografo era competente oppure no,mal fotografando.. dal vivo al contrario sembra pure piu piccola,e per altro l ho vista in versione bionda col viso bianchissimo,e di nuovo mora ma sempre naturale di pelle chiara. ma basta con i commenti sena senso di chi parla estaparla avanvera. geena fatti un di……no una sega

  27. Può essere bona quanto vi pare ma è uguale a tante altre bambolone ke si vedono in T.V..Ho visto la sua intervista alle iene, è LA VERGOGNA DEL GENERE FEMMINILE!! E cmq le puttane sulla tangenziale hanno molta + classe

I commenti sono chiusi.