Clooney denuncia Alfonso Signorini per il fotomontaggio con la Canalis

Non è vero, stiamo scherzando, non è ancora successo… ma ci viene da ridere a guardare questa copertina di Chi con George Clooney tutto photoshoppizzato con un braccio lungo due metri e un altro che attraversa il corpo di Elisabetta Canalis.
Comunque una cosa è certa: la Canalis è riuscita a farsi un giro in moto con George Clooney; secondo noi è finita sul sellino lanciata da un elicottero pilotato da Signorini.

Clooney denuncia Alfonso Signorini per il fotomontaggio con la Canalisultima modifica: 2009-07-29T15:59:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

21 pensieri su “Clooney denuncia Alfonso Signorini per il fotomontaggio con la Canalis

  1. Se ciò fosse vero (il flirt della Canalis e di Clooney), vorrebbe dire che Elisabetta ha fatto un ottimo salto di qualità, visto che, nel mondo dei Very Inutole People, i calciatori sono quelli più inutili in assoluto (anche per averci un semplice flirt).

  2. è vero la canalis sta con george…Io ho visto sabato al rome cavallieri a roma loro hanno dormito insiemme!è tutto vero ho visto con il miei occhi…

  3. si.
    ma io trl non lo vedo.
    e calcolando che prima te la ritrovavi anche nelle mutande, mi sapeva molto sulla via del fallimento(31 anni, dimagrita ormai senza + le tanto famose tette…).
    passare da Rai e mediaset a lì faceva un po’ tristezza.
    magari ora ce la fa a fare di nuovo il cinepanettone.

  4. QUEL SIGNORINI è UN TESTA DI C……….. HA FATTO BENE A DENUNCIARLO.VOGLIONO VENDERE COPIE DI GIORNALE E BASTA FANNO SOLDI ALLE SPALLE DELLA GENTE
    L ITALIA CHE PAESE ?????? DOVE NN C’è CONTROLLO DI NULLA OGNUNO FA CIò CHE VUOLE.
    SIGNORINI VAI A LAVORARE ALZATI LA MATTINA ALLE 5 E VAI A LAVORARE

  5. signorini kekka la vergogna dei gay canalis la ……. x arrivare + in alto, clooney il represso con sorriso smagliante ma a kiedergli un’autografo ti manda quasi a fc.. dei tre nn se ne salva nessuno, da sterminare….

  6. signorini & co. esistono perchè esistono persone che si beano di queste “appassionantissime notizie”. proviamo a non essere più tanto gossipari e certa gente dovrà davvero alzarsi alle cinque per andare a lavorare.

  7. con quanto appariva prima tra Rai Mediaset, radio e giornali e un misero programma ora (a sostituzione, tra l’altro) per me era come sparita.
    ora magari il cinepanettone lo rifa.

  8. x paul (31-07-2009) ho letto il tuo commento, mandane uno, pari pari anche al signor :EZIO MAURO,(direttore di repubblica, mi raccomando non sbagliare ! non confonderlo con un meno illustre omonimo) magari passa il consiglio anche a roby.statemi bene tutti e due e non affannatevi trppo co questo caldo potrebbe essere pericoloso buona serata. inwil

  9. Retail UGG australia boots on sale ,we are retail ugg boots seller,we offer original australia ugg boots spend less money to got a comfortable and warm winter.UGG classic cardy,ugg classic mini,UGG nightfall are still sales hot the years.for a fashion life style,uggs are worth to buy!

I commenti sono chiusi.