Ilary Blasi colpisce ancora

Ieri sera c’è stata l’ultima puntata stagionale de Le Iene e alla fine, quando ormai non ci sperava più nessuno, Ilary Blasi ha eseguito uno scapezzolamento d’antologia.
Ha fatto uno scatto verso la telecamera, ha controllato nel monitor di essere ben inquadrata, ha alzato le braccia e zac! Che immagine meravigliosa.
L’ha fatto apposta. Un ultimo regalo ai fan per lasciare un buon ricordo.
E’ bravissima!
Ilary Blasi colpisce ancoraultima modifica: 2010-04-22T14:36:00+02:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Ilary Blasi colpisce ancora

  1. io non l’avrei mai detto che lo faceva apposta, in tutte le puntate, a favore di camera. proprio non l’avrei mai detto….

  2. Totti, scapezzolamenti, pseudo gravidanze e finti svenimenti: ma cazzo, esisterà qualche altra cosa per cui questa debbe far parlar di sé?

    E’ diventata di una monotonia assurda e monotoni sono èpure i soliti coglioni del PDPL (Popolo Dei Pecoroni Lobotomizzati) che ogni volta che leggono una critica, ricorrono alla mo notona argomentazione berlusconoide dell’invidia: ma bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    Chi cazzo sta dicendo che lei è brutta? Stiamo solo dicendo che non sa fare un cazzo e che vive della popolarità del marito e degli scapezzolamenti, il che mi pare cosa assai diversa!

  3. grande danzatrice!
    e aggiungerei…
    ma ilary aveva bisogno di condurre una trasmissione…dopo tutto, dopo la vodafone, il marito e il botto di soldi che entrano in famiglia??
    la mia è invidia in questo senso…questi sò ppieni de sordi e manco avranno mai aperto un giornale, un libbro, ahò!

  4. no comment anche per i due coglioni saltellanti alle spalle….io non ci credo che non si vergognano neanche un pò quando fanno i balletti del cazzo con la faccina impegnata…ahahahahaha!!!!

I commenti sono chiusi.