Isabelle Adriani ha risposto a un nostro post

Sabato scorso la spiritosa attrice/scrittrice Isabelle Adriani (La prima cosa bella, Che bella giornata) ha lasciato un commento sotto un nostro post, al fine di “difendere la dignità, l’etica e la serieta’ di tutte le persone che vengono giudicate da sputasentenze che non hanno la minima idea di cio’ di cui parlano”:
Gentili signori, VERY INUTIL PEOPLE,
visto il vostro immenso interesse per la mia vita, Vi facilito il compito:
ho dovuto imparare a difendermi molto presto dalle cattiverie, da ragazzina (sono cresciuta con grande ritardo) non ero certo bella, ma ero secchiona e mi criticavano per questo. Ora ho una gamba rotta e solo per questo ho avuto haime’ il tempo di imbattermi in questa sciagurata serie di scemenze a volte persino divertenti. E cosi’ oggi ho deciso di usare anch’io internet una tantum per difendere la dignita, l’etica e la serieta’ di tutte le persone che vengono giudicate da sputasentenze che non hanno la minima idea di cio’ di cui parlano.

Ho avuto una vita durissima ma mai ho abbandonato la mia serieta’. Mai! Non fumo, non bevo, non ho mai usato droghe, sono riservatissima, ho un figlio meraviglioso di cui mi occupo da sola, a volte con immensa fatica, ma ne vale sempre e comunque la pena! vado a letto con le galline e se frequento qualcuno è perché mi piace sul serio!
Anzi sono imbranata stile Bridget Jones 🙂 Amo la letteratura, la poesia, le culture antiche, l’astronomia, scrivo fiabe, ho frequentato la mia prima scuola di teatro a 7 anni, continuando all’universita’…non vi tedio con gli altri interessi perche e’ superfluo, ma certo mai e poi mai ho avuto bisogno di andare a letto con qualcuno per lavorare.

Mi sono licenziata da due posti fissi per amore dell’avventura e della libertà e per inseguire un sogno!!Ce la metto tutta in ogni cosa che faccio! Dunque se vi interessa cosi tanto la mia vita privata, provate ad osservare quanto sia meraviglioso riuscire a migliorare la propria vita inseguendo i propri sogni anche quando non avete piu’ 20 anni e siete stati massacrati da dolori e tragedie familiari. Anzi colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che con il cuore e la testa pieni di buoni sentimenti, mi fanno i complimenti e mi dimostrano la loro fiducia ed il loro affetto e che mi danno la forza per andare avanti! Non leggero’ piu’ i vostri commenti, ma se mi diranno, come questa volta, che avete scritto cattiverie, mi limitero’ a pensare a voi, solo con immensa tenerezza e pieta’ consapevole del fatto che io non giudico gli altri perchè sono impegnata a costruire la mia vita, non cerco di distruggere la loro!
Buona Vita a tutti e inseguite i vostri sogni!!!

Con immenso affetto,
ISABELLE ADRIANI

Ha ragione, non è giusto dire cattiverie su vip che nemmeno si conoscono. I complimenti sì, ma le cattiverie no.

Isabelle Adriani ha risposto a un nostro postultima modifica: 2011-02-14T20:29:43+01:00da myenvy
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Isabelle Adriani ha risposto a un nostro post

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahahaah

    spe spe mi son pisciato addosso…

    hahahahahahahahahahahahaahhahahahaahahahahahahah

    grazie.

  2. … vai a fare fisioterapia al cervello oltre che alla gamba! Non stai bene! Ma chi ti ha mai presa in considerazione? Nel post incriminato eri in secondo piano … del tutto!!! Casomai sono i commenti ad averti offesa, perchè gli autori non hanno scritto un bel niente proprio. Cosa avrebbero mai potuto scrivere di interessante sull’ennesima sconosciuta dalle poppe grosse?

  3. Cari very inutil people, ma ora cominciate a tagliare i commenti dei blogisti? per esempio se uno digita su google “Decidere di iniziare a fare l’atrtice a quasi 40 anni e fare 15 cose l’anno me la chiamate gavetta?? Ma per favore, c’è chi la gavetta la fa …” compare come opzione su cui cliccare una vostra pagina ma il commento e’ cancellato. e che fate, vi paga rossella per censurare? Lo ho notato perche’ cazzeggiavo su internet, in questi giorni questa federici-adriani compare sempre in tv e la ho riconosciuta, ho pensato “ma guarda!” e pero’ leggo che dice di avere 29 anni, vuol fare l’intellettuale ma anche un po’ pornazza etc. Un po’ da fastidio, no? sara’ anche invidia, ma che male c’e’ a voler dire “anche io voglio entrare nel mondo dello spettacolo”, e dunque invidiare chi ci arriva? solo che se chi ci arriva con decoro lo invidi ma non ne parli male, e chi ci arriva un po’ cosi’, ostentando bugie (che comunque offendono le donne, perche’ dell’eta’ alla fine non ci si dovrebbe vergognare cosi’ tanto), e con – come diceva il messaggio censurato – 15 parti in un anno..non riesci mica a non commentare! ciao ciao.

  4. maria ci è stato chiesto e abbiamo tagliato meno di quanto ci sia stato chiesto.
    quella frase conteneva due palesi falsità, l’età e il numero di film.
    se hai delle prova di quello che affermi puoi anche mandarcele.

    noi non possiamo tenere sul blog delle diffamazioni a caso non documentate perché alla fine ci andiamo di mezzo noi.

  5. OK, grazie per aver spiegato, e non vale certo la pena insistere – e mi spiace pure per le frasi lunghe. Non importa, non c’e’ da perseguitarla perche’ non fa niente di malvagio, dice solo un po’ di cavolate e frequenta i potenti. Le mie prove sono solo quelle di molti umbri che possono averle parlato poco meno di 20 anni fa, intorno al ’93-’94 quando comunque aveva gia’ finito la scuola superiore e frequentava l’universita’ (potrebbe ancora essere un genio, e aver finito le superiori all’incirca a 10 anni, non posso negarlo..). Insomma, lasciamo cadere la cosa – verra’ fuori da sola, se lei ha veramente talento se ne riparlera’. Resta solo un po’ di amaro in bocca, dopo aver letto e visto qui e la’, di fronte a quello che ci si inventa o che si diventa se si vuole raggiungere in modo piu’ diretto questo tipo di successo. Insomma – il gossip, la tv e il cinema leggeri distraggono, ma mo’ mi so’ intossicata. Arvedecce, maria

I commenti sono chiusi.